So cosa hai fatto – In arrivo la serie TV per Amazon

Amazon ha dato il via alla realizzazione di ‘ So cosa hai fatto’, una serie basata sull’omonimo film del 1997 con Sarah Michelle Gellar.
So cosa hai fatto

I Know What You Did Last Summer è il titolo originale di So cosa hai fatto, film che ha debuttato nelle sale nel 1997. Tra i protagonisti Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, e Ryan Phillippe, nei panni di quattro ragazzi che, a seguito di un incidente, si ritrovano a vivere un incubo infinito.

Da poche ore Amazon ha annunciato la realizzazione di una serie a partire dalla pellicola, che rappresenterà un rivisitazione più horror dell’originale. Tra i produttori esecutivi figurano James Wan (Aquaman) e Sara Goodman (Preacher, Outsiders), quest’ultima impegnata anche nella sceneggiatura degli episodi.

Albert Cheng, co-responsabile della divisione televisiva di Amazon, ha commentato l’annuncio, dicendo:

“I migliori franchise horror sono sempre pronti a terrorizzare di nuovo, e questa serie ‘I Know What You Did Last Summer’ di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto del violento e iconico film. I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna del film tanto amato dai fan.”

Insomma, Amazon sembra promettere qualcosa di molto più moderno e spaventoso, di seguito ricordiamo la sinossi della storia originale:

“Southport, Carolina del Nord, il 4 luglio. Durante la festa del paese Helen Shivers viene eletta reginetta. Per festeggiare, va con i suoi due amici Julie e Ray e il suo ragazzo Barry sulla spiaggia. I ragazzi accendono un falò e si raccontano storie di paura, dopodiché tornano a casa. La macchina è di Barry, ma essendo ubriaco lascia guidare Ray. A un certo punto Barry sale sul tettuccio della macchina e la sua birra cade addosso a Ray; questi si distrae e in quel momento investe un uomo. I ragazzi, sconvolti, decidono di gettare il cadavere nell’oceano ma in quel momento arriva Max, un loro amico segretamente innamorato della bella Julie. I ragazzi nascondono il cadavere e da quel momento si promettono di non parlarne mai più.”

Che ne pensate? Vi aspettate qualcosa di interessante? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *