So cosa hai fatto – Il trailer della serie Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer di So cosa hai fatto, reboot in forma seriale del celebre horror degli anni Novanta con Sarah Michelle Gellar

So cosa hai fatto - Il trailer della serie Amazon Prime Video

I know what you did last summer, è una delle pellicole horror più celebri degli anni Novanta. Il film diretto da Jim Gillespie, probabilmente per la presenza nel cast di attori che spopolavano tra i teenager, Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe, Freddie Prinze Jr., riscosse un ottimo successo di pubblico, tanto da godere di due seguiti: Incubo finale e Leggenda mortale.

Ve avevamo parlato un po’ di tempo fa. So cosa hai fatto il 15 ottobre farà la sua comparsa su Amazon Prime Video in forma di reboot seriale. Prodotta da James Wan la serie riproporrà gli elementi fondamentali narrati nella pellicola originale ma adattandoli ai giorni nostri. Dunque aspettiamoci una forte carica ormonale contornata da party organizzati di nascosto dai genitori, lezioni, alcool a non finire.

Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto da Lois Duncan pubblicato nel 1973; nel 1988 in Italia.

Nella serie è trascorso un anno da quella tragica notte in cui quattro amici adolescenti, Julie James, Helen Shivers, Barry Cox e Ray Bronson, di ritorno a casa dopo una notte brava travolgono con la macchina un passante. I ragazzi in preda al panico decidono di sbarazzarsi del cadavere della vittima gettandolo in mare; dopodiché giurano di non parlare mai più dell’accaduto, né tra di loro, né ovviamente con chiunque altro.

Un anno dopo Julie riceve una lettera anonima con su scritto” so cosa hai fatto la scorsa estate”. Inizia così un incubo fatto di morte e terrore per i quattro protagonisti.

Albert Cheng, co-responsabile della divisione televisiva di Amazon, aveva commentato l’annuncio, dicendo:

“I migliori franchise horror sono sempre pronti a terrorizzare di nuovo, e questa serie ‘I Know What You Did Last Summer’ di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto del violento e iconico film. I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna del film tanto amato dai fan.”

Nel cast troviamo Madison Iseman, Bill Heck, Brianne Tju, Ezekiel Goodman, Ashley Moore, Sebastian Amoruso, Fiona Rene, Cassie Beck and Brook Bloom. So cosa hai fatto è una serie prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television in collaborazione con la Atomic Monster di James Wan, mentre alla sceneggiatura troviamo Sara Goodman.

Cosa ne pensate del trailer di So cosa hai fatto, vedrete questa serie? Aspettiamo i vostri commenti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *