Snyder Cut – Nella nuova clip vediamo Superman con il costume nero


Zack Snyder ha mostrato un breve filmato tratto dalla sua versione di Justice League: finalmente vediamo Superman con il costume nero

superman-snyder-cut

Zack Snyder aveva promesso ai suoi fan che durante la Justice Con avrebbe mostrato qualcosa in più del suo Justice League… e così è stato. Il regista ha condiviso un brevissimo video in cui vediamo Henry Cavill nell’iconico ruolo di Superman con indosso il tanto atteso costume nero. Nella clip lo vediamo parlare con il maggiordomo/aiutante di Batman, Alfred (interpretato dal grande Jeremy Irons).

Ecco il video:

Se avete visto la versione estesa di Justice League diretto da Joss Whedon, sicuramente vi ricorderete di questa scena, che lì era stata ripresa. Dov’è la novita, dunque? Beh, che inizialmente Superman avrebbe dovuto avere il costume nero, ma Warner Bros. si oppose all’idea di mostrare il suo eroe con quell’uniforme. Snyder ha dunque deciso di riutilizzare quella scena (che era stata girata da lui) e colorare digitalmente il costume dell’Uomo d’Acciaio, visto che ora ha avuto il via libera per la sua versione che andrà in onda sul servizio streaming HBO Max. Il regista ha dichiarato inoltre che sta ancora lavorando a ogni aspetto della post-produzione del film.


In questo video potete vedere il panel di Snyder durante la Justice Con:

Durante la conferenza virtuale al regista è stato chiesto se userà anche del materiale girato da Joss Whedon. Il regista ha dato una risposta molto netta e che non lascia scampo a interpretazioni:

Preferirei distruggere il film piuttosto che usare una singola inquadratura non girata da me. È la pura verità, caz*o. Preferirei far saltare tutto in aria.

Snyder ha poi confermato che il film (o la mini-serie) sarà a colori, anche se ha specificato “del mio colore!” (quindi aspettiamoci toni piuttosto cupi come in Man of Steel e Batman v Superman. Ha spiegato però di aver voluto diffondere materiale promozionale in bianco e nero dopo aver visto la pubblicità che era stata realizzata per il Justice League che è arrivato al cinema, che a suo modo di vedere aveva una saturazione piuttosto carica.

Il 22 agosto, durante l’evento online DC FanDome, ci saranno diverse sorprese: verrà svelato un nuovo teaser, ci sarà la conferma del nome ufficiale e soprattutto sapremo se questa versione di Justice League sarà un film unico o una miniserie.

Restate sintonizzati su MegaNerd per tutte le ultime novità, vi terremo aggiornati in tempo reale.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *