Snowpiercer – Trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Snowpiercer, la serie ambientata sull’omonimo treno a seguito di una catastrofe climatica.

Snowpiercer

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di Snowpiercer, la serie tratta dalla graphic novel francese Le Transperceneige di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette. La prima stagione ha fatto il suo debutto sulla piattaforma lo scorso 25 maggio, e tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 gennaio.

Ecco il trailer:

Già adattata in un omonimo film dal regista Bong Joon-ho, la serie è ambientata a bordo dello Snowpiercer, un treno che viagga senza sosta attorno al pianeta Terra, dopo che una catastrofe climatica ha ricoperto di ghiaccio l’intero globo. Il treno è composto da 1001 vagoni e tiene ben separate le classi sociali, mantenendo i ricchi in testa al treno e i poveri in coda. Man mano che la serie proseguirà, vedremo le conseguenze della ribellione di chi nella vita ha conosciuto solo oppressione.

La sinossi della seconda stagione recita:

“Alla fine della prima stagione, i sopravvissuti alla rivoluzione stanno cercando di raccogliere i pezzi e mantenere una fragile pace tra le classi ora unite con Layton che emerge come leader del treno. Scoprendo che il signor Wilford è vivo e sta viaggiando su un treno rivale, Melanie rischia di uscire per impedirgli di conquistare lo Snowpiercer. Mentre è là fuori, viene rivelato che Alexandra, la figlia di Melanie, che si pensava fosse morta, è viva ed è diventata la protetta di Wilford. Nella seconda stagione, emerge una lotta di potere completamente nuova, che causa una spaccatura pericolosa con le persone divise tra chi è leale a Layton e chi al signor Wilford, che ha un nuovo treno, una nuova tecnologia e un piano per mantenere in vita tutti. Mentre Layton combatte Wilford per l’anima di Snowpiercer, Melanie fa una nuova scioccante scoperta che potrebbe cambiare il destino dell’umanità.

Nel cast di Snowpiercer figurano Jennifer Connelly, Sean Bean, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Avete visto la prima stagione? Se siete curiosi, trovate qui la nostra recensione!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *