Snowpiercer – Teaser della seconda stagione con Sean Bean

TNT ha svelato un primo teaser della seconda stagione di Snowpiercer, anticipando l’entrata nel cast di Sean Bean e il ruolo che andrà a ricoprire.

Snowpiercer

Gli ultimi due episodi della prima stagione di Snowpiercer sono appena andati in onda, ma TNT ha già voluto dare un’anticipazione di ciò che succederà in quelli che andranno in onda tra più di un anno. Al termine del finale di stagione infatti, è andato in onda un breve teaser trailer che ha rivelato al pubblico la presenza di Sean Bean nei panni di Mr. Wilford, eccolo qui di seguito:

L’attore, già ben noto per la sua carriera cinematografica e televisiva, ha creato un certo entusiasmo tra i fan della serie, soddisfatti dalle prime immagini che lo ritraggono nei panni del personaggio. Mr. Wilford nella serie è l’ideatore del treno infinito, dove tutta l’umanità si è rifugiata dopo l’arrivo di una nuova era glaciale.

La sinossi di Snowpiercer recita:

“Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.”

Le vicende della serie ci raccontano di un futuro in cui il mondo è diventato un deserto di ghiaccio. Sette anni dopo l’inizio di una nuova era glaciale, gli unici uomini ad essere sopravvissuti viaggiano su un treno gigantesco in perpetuo movimento intorno alla Terra. La lotta di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono i temi messi in discussione in questo avvincente adattamento televisivo. Di genere action-thriller, Snowpiercer è tratta dall’omonimo film di Bong Joon-ho e vede come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs. Si tratta di una produzione Tomorrow Studios in partnership con Marty Adelstein, ITV Studios e Turner’s Studio T. La prima stagione è composta da 10 episodi trasmessi da Netflix a partire dal 25 maggio, due a settimana.

Che ne pensate dell’arrivo si Sean Bean nel cast? Cosa vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *