Snowpiercer – La quarta stagione sarà l’ultima

TNT ha deciso di chiudere “Snowpiercer” con la quarta stagione, attualmente in produzione. La serie TV è disponibile in Italia su Netflix.

La serie TV distopico-apocalittica “Snowpiercer” si concluderà con la quarta stagione. L’emittente statunitense via cavo TNT (proprietà Warner Bros.) che distribuisce la serie ha comunicato che la stagione quattro, attualmente il produzione, sarà l’ultima.

 

“Possiamo confermare che Snowpiercer si concluderà su TNT dopo una corsa di successo in più stagioni. I talentuosi sceneggiatori, attori e a troupe hanno dato vita ad una straordinaria idea di partenza in modi incredibili. Acclamata dalla critica, ha avuto un incredibile impatto sul genere post-apocalittico e rimarrà nel cuore e nella mente dei fan per sempre.”, ha dichiarato un portavoce dell’emittente TNT a Deadline, che riporta l’esclusiva.

La serie TV Snowpiercer è basata sull’omonimo film del 2013 di Bong Joon-ho con Chris Evans, a sua volta adattamento della collezione di graphic novel francofone “Le Transperceneige“. La trama prende forma in un mondo post-apocalittico completamente ghiacciato nel quale gli ultimi superstiti umani viaggiano a bordo di un treno in moto perpetuo intorno al mondo: lo Snowpiercer. Nei vagoni di testa viaggiano le persone benestanti, mentre in quelli di coda povertà e malnutrizione la fanno da padrone.

La quarta stagione di Snowpiercer è attualmente in produzione; lo show è l’ultimo tra quelli originali TNT ad essere ancora in corso di trasmissione. In Italia, le prime tre stagioni sono disponibili nel catalogo Netflix.

Tra i produttori esecutivi figura proprio Bong Joon-ho. Nel cast troviamo Jennifer Connelly (Melanie Cavill), Daveed Diggs (Andre Layton), Iddo Goldberg (Bennett Knox), Katie McGuinnes (Josie Wellstead McConnell), Rowan Blanchard (Alexandra Cavill), Roberto Urbina (Javier “Javi” de la Torre), Sean Bean (Mr. Wilford). Nella quarta e, quindi, ultima si aggiungeranno Carl Gregg e Michael Aronov.

Vi aspettavate questa notizia? Cosa ne pensate? Seguite la serie TV? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.