Slumberland – Trailer del nuovo film Netflix con Jason Momoa

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Slumberland, nuovo film fantasy con protagonista Jason Momoa tratto dalla striscia a fumetti Little Nemo

jason-momoa-slumberland-netflix-1.jpeg

Netflix ha rilasciato il primo trailer del nuovo film fantasy Slumberland, basato su uno dei fumetti classici dei primi del ‘900 Little Nemo in Slumberland di Winsor McCay. Il film vedrà tra i principali protagonisti Jason Momoa che interpreterà Flip, un bislacco fuorilegge dalle zanne affilate che accompagna una bambina di nome Nemo (interpretata da Marlow Barkley) in un viaggio attraverso un magico mondo onirico chiamato appunto Slumberland. Ma vediamo di seguito il trailer!

Oltre alla star di Fast X e Aquaman alla Barkley, la pellicola è interpretata anche da Kyle Chandler, Chris O’Dowd, India de Beaufort, Humberly González e Weruche Opia. Il film è scritto da David Guion e Michael Handelman​ e diretto da Francis Lawrence, regista di Hunger Games: La ragazza di fuoco​​​​​.

Ecco di seguito la sinossi del nuovo film Netflix:

Slumberland porta il pubblico in un nuovo posto magico, un mondo onirico in cui la precoce Nemo (Marlow Barkley) e il suo eccentrico compagno Flip (Jason Momoa) intraprendono l’avventura di una vita. Dopo che il padre Peter (Kyle Chandler) risulta accidentalmente disperso in mare, l’idilliaca esistenza della giovane Nemo nel Pacifico nord-occidentale viene completamente sconvolta quando viene mandata a vivere in città con lo zio Phillip (Chris O’Dowd), mosso dalle migliori intenzioni ma profondamente a disagio con la nipote. La sua nuova scuola e la sua nuova routine sono impegnative di giorno, ma di notte, una mappa segreta del fantastico mondo di Slumberland collega Nemo a Flip, un fuorilegge rozzo ma adorabile che diventa rapidamente il suo compagno e guida di questo magico mondo dei sogni. Lei e Flip si ritroveranno presto in fuga, protagonisti di un viaggio incredibile attraverso sogni e incubi, dove Nemo inizierà anche a pensare di riuscire a trovare il padre scomparso.

Il film come detto è tratto da Little Nemo in Slumberland, striscia a fumetti inizialmente pubblicata settimanalmente sul New York Herald dal 1905 al 1911. La storia era incentrata su Nemo che, durante il sonno, esplorava un vasto mondo all’interno dei suoi sogni. Il fumetto fu ribattezzato In the Land of Wonderful Dreams quando iniziò a essere pubblicato sul New York American dal 1911 al 1914. Dopo una pausa di dieci anni, Little Nemo in Slumberland tornò sul New York Herald con il suo nome originale e fu pubblicato dal 1924 al 1927.

Slumberland di Francis Lawrence con protagonisti Jason Momoa e Marlow Barkley uscirà il 18 novembre sulla piattaforma Netflix.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.