Slow Horses – La nuova serie Apple con Gary Oldman

La nuova serie di spionaggio, con protagonista Gary Oldman e prodotta per Apple da See-Saw Films, uscirà su AppleTV+ in contemporanea mondiale il primo aprile con due episodi, seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì

Ieri, dopo la pubblicazione delle prime foto ufficiali, è stato diffuso il trailer che ci lascia intuire quale saranno le atmosfere, tipicamente da thriller, unite ad una buona dose di ironia.
Composta da sei episodi, la serie è un adattamento dell’omonimo romanzo di successo di Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award che tratta di una squadra di agenti dell’intelligence britannica che presta servizio in un dipartimento dell’MI5 chiamato Slough House. Un dramma di spionaggio dallo humor cupo, dove Oldman interpreta Jackson Lamb, brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera.
Prodotta, come già anticipato, per Apple da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith, ha come produttore esecutivo Graham Yost  insieme allo stesso Will Smith, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Gail Mutrux, Douglas Urbanski e James Hawes che è anche alla regia di tutti e sei gli episodi.

Nel cast troviamo la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Olivia Cooke, Saskia Reeves, Dustin Demri-Burns, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Paul Higgins, Freddie Fox, Chris Reilly, Steve Waddington, Paul Hilton, Antonio Aakeel, Samuel West e i camei come special guest del candidato all’Oscar Jonathan Pryce e di Sophie Okonedo.

 

Sono davvero curiosa di vedere Gary Oldman nei panni di una spia dal carattere…particolare. E voi? Avete delle buone aspettative?

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogno di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre provo a rendere il desiderio realtà, mi tengo aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosco, soprattutto se nerd.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.