Sky Cinema Sci-Fi: arriva il canale tematico sulla fantascienza


Sky Cinema inaugura dal mese di giugno Sky Cinema Sci-Fi, un canale tematico all’insegna della fantascienza

Sky Cinema Sci-Fi - Photo Credits: WebIl genere della fantascienza è sempre stato uno dei più prolifici per Hollywood: da Alien a Star Wars, i film Sci-Fi hanno da sempre incassato miliardi di Dollari. da giugno, grazie al nuovo canale Sci-Fi dedicato al tema, potrete ammirare vecchi classici e nuove proposte del genere. Per poter viaggiare in universi paralleli e affrontare le missioni più pericolose, da lunedì 1 a domenica 14 giugno si accende Sky Cinema Sci-Fi (canale 303 di Sky) con oltre 50 film tutti alla scoperta dell’ignoto. I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV nella collezione dedicata.

Da non perdere due prime visioni: si comincia proprio lunedì 1° giugno con Alita: Angelo della battaglia, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Sci-Fi; Giovedì 4 giugno sarà invece la volta della prima visione di Fast Color, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi, con Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e David Strathairn (Good Night, and Good Luck) in un film dal tocco soprannaturale.

La programmazione di partenza

Tra gli altri titoli in programmazione si segnalano: Signs di M. Night Shyamalan, dove Mel Gibson scopre in un campo di mais dei misteriosi cerchi che preannunciano un’invasione aliena; After Earth – Dopo la fine del mondo, fanta-action sempre diretto da M. Night Shyamalan con Will e Jaden Smith; “Oblivion”, il blockbuster con Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko, ambientato nel 2077; “Atto di forza”, il celebre fanta-action con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, diretti da Paul Verhoeven; Elysium con Matt Damon e Jodie Foster, action fantascientifico ambientato nel 2154 tra la Terra e una stazione spaziale per ricchi; La guerra dei mondi”, in cui Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza.


Oltre ai titoli citati, faranno parte della programmazione di Sky Cinema Sci-Fi anche: Battleship, Gattaga, Automata, The Divergent Series: Insurgent, Macchine mortali ed E.T. – L’extra-terrestre.

Siete appassionati del genere Sci-Fi? Vi soddisfa la programmazione iniziale del nuovo canale Sky? Per queste ed altre notizie continuate a seguirci!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *