Skam Italia – Ecco il video-annuncia la quinta stagione

Il nuovo capitolo di Skam Italia prodotta da Cross Productions arriverà nel 2022, solo su Netflix

skam italia

Arriva la conferma che i tanti fan di SKAM Italia aspettavano da tempo: la celebre serie prodotta da Cross Productions e remake dell’omonimo show norvegese avrà una quinta stagione e arriverà nel 2022, solo su Netflix.

SKAM Italia è considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti per il linguaggio utilizzato e per l’approccio ai temi trattati, due elementi che hanno permesso una perfetta identificazione nella storia da parte del pubblico.

Dopo il successo delle precedenti stagioni, già disponibili sul servizio, SKAM Italia torna con una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza.

Ecco il video-annuncio con il quale la piattaforma streaming ha dato la notizia:

La serie italiana è stata creata da Ludovico Bessegato e sceneggiata tra gli altri da Alice Urciolo (in dozzina al Premio Strega 2021). Un gruppo di amiche e amici del Kennedy, un liceo di Roma, si ritrova a vivere le prime esperienze di vita: l’amore e l’amicizia, la sessualità e le dipendenze, la violenza e le molestie, la religione e le discriminazioni. In ognuna delle quattro stagioni, fino a questo momento, si è seguito il punto di vista di un personaggio in particolare, ricoprendo un arco di tempo della durata di due anni. L’ultima stagione, la quarta, è uscita il 15 maggio 2020.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *