Skam Italia – La quarta stagione si farà, grazie a Netflix


Arriva una bella sorpresa per tutti i fan di Skam Italia: Netflix ha unito le forze con TimVision per salvare la serie, dunque prestissimo arriverà la quarta stagione

Skam-Italia-e1571923796925

Skam Italia 4 ci sarà, a quanto pare, e grazie a Netflix, oltre che a TimVision, storico distributore della serie. Le riprese della nuova stagione si sono appena concluse a Roma, ancora con la produzione di Cross Production e con la supervisione, a sceneggiatura e regia, di Ludovico Bessegato.

Dopo la notizia della cancellazione della serie, i fan si erano fatti sentire sui social: fortunatamente Netflix ha ascoltato questo grido di dolore e ha deciso di affiancare Cross Productions e TimVision nella produzione dell’attesissima quarta stagione, proprio quando i fan stavano iniziando a perdere le speranze. L’accordo tra le due piattaforme streaming prevede l’arrivo di Skam Italia anche su Netflix con tutte le stagioni fin qui prodotte (saranno disponibili già dal 1 gennaio), mentre i nuovi episodi, assolutamente e totalmente inediti, arriveranno nei prossimi mesi.

In Skam Italia 4 dovrebbe tornare tutto il cast originale al gran completo, formato da Ludovica Martino (Eva Brighi), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Federico Cesari (Martino Rametta), Giancarlo Commare (Edoardo Incanti), Beatrice Bruschi (Sana), Luca Grispini (Federico Canegallo), Greta Ragusa (Silvia), Francesco Centorame (Elia Santini), Martina Lelio (Federica), Nicholas Zerbini (Luca), Rocco Fasano (Niccolò) e Pietro Turano (Filippo). Al centro della quarta stagione, come già accaduto per la versione norvegese, dovrebbe esserci Sana Allagui (Bruschi).


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *