She’s Gotta Have It – Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Netflix ha deciso di cancellare She’s Gotta Have It, la serie di Spike Lee basata sul lungometraggio dello stesso regista intitolato Lola Darling.

She’s Gotta Have It – Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Netflix ha ufficialmente cancellato la serie She’s Gotta Have It dopo la seconda stagione. La serie, creata da Spike Lee, era basta sul lungometraggio dello stesso regista uscito nel 1986 e intitolato Lola Darling.

Ecco la dichiarazione di Ted Sarandos, capo dei contenuti della piattaforma:

“Spike Lee è uno dei più grandi registi di tutti i tempi e siamo stati onorati che abbia portato la serie She’s Gotta Have It su Netflix. Se da un lato questa è stata l’ultima stagione, siamo molto orgogliosi di poterla avere tra i nostri contenuti per gli anni a venire, e siamo ansiosi di poter lavorare ancora con Spike sul film Da 5 Bloods.”

La serie raccontava la storia di Nola Darling, interpretata da DeWanda Wise, un’artista che affronta le sue difficoltà professionali, culturali e di donna nella società attuale (ne abbiamo parlato qui). Da 5 Blood invece sarà un dramma che racconterà la storia di un gruppo di reduci dal Vietnam, nel cast vedremo Chadwick Boseman, Delroy Lindo, Giancarlo Esposito e Jean Reno.




Commenti