She-Hulk – Nella prima clip c’è Bruce Banner/Hulk

Manca pochissimo al 17 agosto, data in cui Disney+ lancerà la serie “She-Hulk“. Online una prima clip che mostra i due cugini allenarsi insieme.

She-Hulk

L’idea che Hulk non sia l’unico mostro verde amato da tutti inizia ad eccitare gli appassionati di fumetti di tutto il mondo, che restano in attesa di conoscere Jennifer Walters, ma ancora per poco.

Il 17 agosto, nel pieno di questa torrida estate, fa il suo ingresso su Disney+ la nuova eroina, cugina di Bruce Banner che abbraccia anche il suo incredibile destino. La bellissima Walters interpretata da Tatiana Maslany a differenza di Hulk, dopo la trasformazione resta di dimensioni quasi normali, pur custodendo dentro sé una forza impareggiabile persino per suo cugino.

Ma chi è la protagonista di She-Hulk? A differenza di Bruce, Jennifer non è una scienziata, anzi, si diletta da un’aula di tribunale all’altra nelle vesti di legale nei casi che vedono coinvolti i superumani. La

La clip pubblicata da USA TODAY Life, mostra proprio i due cugini verdi che si allenano insieme. Bruce ha il compito di insegnare a Jennifer come controllare i suoi poteri, che come ben sappiamo sono potentissimi.

Nei panni di Hulk vedremo nuovamente Mark Ruffalo, ma non è l’unica vecchia conoscenza dell’universo Marvel. Difatti nel cast compariranno anche Tim Roth, Benedict Wong, Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Che tipo sarà She-Hulk?

Dalle prime immagini promosse della serie, si nota una She-Hulk abbastanza impaziente e a tratti anche scoraggiata. Non sarà sicuramente una passeggiata per una giovane donna 30 enne, single e dalla bellezza disarmante, trasformarsi in una supereroina e aiutare il mondo.

Ma qualcosa ci dice che questa serie non deluderà le aspettative, abbastanza alte, del pubblico. Dopo tutto avevamo un po’ bisogno di una nuova eroina che precisiamo, è in grado anche di portare con sé la propria coscienza, dopo la trasformazione. Questo ci lascerà modo di conoscere meglio Jennifer e di vivere assieme a lei le sue avventure e per conoscere maggiori dettagli sulla serie, ti invitiamo a leggere questo articolo.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.