She-Hulk – Nuove immagini di Daredevil con il nuovo costume

L’account Twitter di She Hulk: Attorney at Law ha rilasciato nuove immagini ufficiali della serie, dove possiamo ammirare Matt Murdock/Daredevil con il nuovo costume.

 

All’uscita di She-Hulk: Attorney at Law, la prossima serie dei Marvel studios in esclusiva per Disney+, mancano ormai solo due settimane e, nell’attesa, l’account Twitter ufficiale della serie ha deciso di accrescere l’hype rilasciando nuove immagini ufficiali nella giornata di oggi. Tra di esse, la più importante è senza dubbio quella dove possiamo vedere chiaramente Matt Murdock/Daredevil (Interpretato da Charlie Cox) con indosso il nuovo costume giallo e rosso.

Se già dal precedente trailer abbiamo potuto vedere alcuni dettagli del nuovo outfit del diavolo di Hell’s Kitchen, con queste immagini possiamo ora farci un’idea complessiva del suo nuovo aspetto, voluto probabilmente per creare una linea di demarcazione con la precedente serie prodotta da Netflix.

L’aspetto del nuovo costume si ispira alla versione indossata dal personaggio ai suoi albori, nelle storie realizzate negli anni ’60 da Stan Lee e Bill Everett, con un contributo artistico da parte del Re Jack Kirby. Generalmente riconosciuto come uno dei lavori meno riusciti di Lee, la testata non ebbe grande successo fino all’ arrivo, negli anni ’60, del disegnatore Gene Colan, che diede per la prima volta al personaggio l’alone cupo e malinconico che negli anni successivi sarebbe diventato caratteristico del nostro “Cornetto”.

Nelle altre immagini rilasciate su Twitter possiamo vedere inoltre gli altri personaggi già noti al pubblico del MCU, ovvero Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Emil Blonsky/Abomino (Tim Roth) e Wong (Benedict Wong).

La prima stagione della serie, la cui protagonista sarà interpretata da Tatiana Maslany, debutterà a partire dal 18 Agosto su Disney+ è sarà composta da 9 episodi, rilasciati a cadenza settimanale. Ricordiamo infine che il personaggio di Daredevil avrà una serie a lui dedicata (dal titolo Daredevil: Born again), la cui uscita è fissata per il 2024.

Fonte: account Twitter She-Hulk Official


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.