She-Hulk – Il nuovo spot con tutti i personaggi

Gli account social dei Marvel Studios e della serie TV hanno rilasciato un nuovo spot che presenta tutti i personaggi di “She-Hulk: Attorney at Law“. Vediamolo insieme!

Il debutto di She-Hulk si avvicina e, di conseguenza, entriamo nel vivo della campagna pubblicitaria per l’arrivo della serie TV su Disney+. I canali social dei Marvel Studios e di “She-Hulk: Attorney at Law” hanno rilasciato un nuovo spot che presenta tutti i personaggi – a meno di eventuali sorprese – che vedremo nel corso degli episodi.

Allacciate le cinture: ecco a voi, quindi, She-Hulk: Attorney at Law – Super Hero!

Nell’inedito spot possiamo dare uno sguardo ravvicinato ai personaggi di Titania, Emil Blonsky/Abominio, Wong, Nikki Ramos, Bruce Banner/Hulk, cugino di Jennifer Walters e Matt Murdock/Daredevil con indosso l’inedito costume rosso e giallo che omaggia le prime apparizioni fumettistiche del Diavolo di Hell’s Kitchen. Potete dargli uno sguardo ravvicinato in questo articolo, cliccando qui.

Questa la sinossi di She-Hulk: Attorney at Law:

“Diretta da Kat Coiro (episodi 1, 2, 3, 4, 8, 9) e Anu Valia (episodi 5, 6, 7) con Jessica Gao come sceneggiatrice, She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.”

La serie TV arriverà il prossimo 18 agosto su Disney+ per un totale di 9 episodi a cadenza settimanale. Nel cast troveremo, quindi, Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Smart Hulk), Jameela Jamil (Titania), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio), Benedict Wong (Wong), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Renée Elise Goldsberry (Amelia), Josh Segarra e Griffin Matthews.

Cosa pensate di questo spot? Attendete la serie TV? Diteci cosa ne pensate, le vostre prime impressioni: vi aspettiamo nei commenti!

Fonte: She-Hulk on Twitter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.