Shazam! Fury of the Gods – Video di presentazione e filmati dal set

Durante il DC FanDome 2021 c’è stato spazio anche per Shazam! Fury of the Gods, sequel dell’apprezzato film DC con Zachary Levi. Ecco il video di presentazione, con alcuni filmati esclusivi dal set

shazam-zachary-levi

Il primo film dedicato a Shazam! con Zahary Levi è stato un vero e proprio successo di critica e pubblico. Probabilmente sottovalutato prima dell’uscita, questo cinecomic è riuscito a far ricredere in molti, al punto che a gran voce è stato richiesto un sequel. Visti gli ottimi risultati, Warner e DC non se lo sono fatto ripetere due volte ed ecco che durante il DC FanDome dello scorso anno era stato ufficializzato il titolo: Shazam! Fury of the Gods.

Durante l’edizione 2021 del DC FanDome, che si è conclusa da poche ore, abbiamo avuto modo di vedere un video di presentazione ricco di filmati dal backstage, con alcune chicche niente male che – siamo sicuri – faranno impazzire i fan dell’Universo DC fumettistico.

Ma ora bando alle ciance, ecco il video di presentazione di Shazam! Fury of the Gods:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Che ne pensate di quest’anteprima? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *