Shazam! Fury of the Gods – Lucy Liu sarà la villain del film

L’attrice Lucy Liu interpreterà la villain Kalypso nella pellicola di Warner Bros. e DC Films Shazam! Fury of the Gods, sequel del cinecomic con Zachary Levi

lucy-liu-shazam-scaled-1.jpg

La star di “Elementary” e “Why Women KillLucy Liu si è unita al cast del nuovo DC film Shazam! Fury of the Gods, sequel del film Shazam! con protagonista Zachary Levi.

L’attrice statunitense interpreterà la malvagia dea Kalypso, sorella di Hespera interpretata da Helen Mirren. Insieme alla Liu e alla Mirren, torneranno anche gli interpreti del primo Shazam! del 2019, ovvero Zachary Levi nei panni dell’omonimo supereroe e Asher Angel nei panni del suo alter ego adolescente Billy Batson.

Come il personaggio di Hespera anche la Kalypso di Lucy Liu non ha una controparte fumettistica nell’universo DC Comics. Entrambi i personaggi, tuttavia, sono le figlie del dio greco Atlante, che è una delle fonti dei poteri di Shazam che detiene la saggezza di Salomone, la forza di Hercules, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e il velocità di Mercurio.

In questo momento si sa poco di Fury of the Gods. Tuttavia, l’attore Adam Brody (The O.C.), interprete nella prima pellicola della versione da supereroe di Freddy Freeman, nei fumetti chiamato anche Captain Marvel Jr., ha confermato che il sequel presenterà lo stesso stile comedy dell’originale, ma ci saranno più scene di combattimento con l’intera famiglia Marvel. L’attore ha spiegato nell’ottobre 2020 “Sono sicuro che ci saranno momenti veramente seri che anche il pubblico prenderà sul serio, ma utilizzare la commedia e alcune situazioni divertenti, fa risultare l’esperienza naturale e gioiosa“.

Alla regia ci sarà sempre F. Sandberg, regista già del primo film, sulla sceneggiatura di Henry Gayden.

Shazam! Fury of the Gods della Warner Bros. e DC Films vede Zachary Levi nei panni di Shazam, Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Asher Angel nei panni di Billy Batson, Marta Milans nei panni di Mama Rosa, Helen Mirren nei panni di Hespera, Lucy Liu nei panni di Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato. Il film arriverà nelle sale il 2 giugno 2023.

 

 

 

 

Fonte: CBR

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *