Shang-Chi – Presto ripartiranno le riprese, ecco le prime foto dal set


Dopo la pausa imposta dalla pandemia sta per ripartire la produzione del film dei Marvel Studios Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings: ecco le prime foto dal set

Anche il MCU è pronto a ripartire con la produzione dei suoi film dopo l’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19. Tra i set pronti sembra esserci anche quello di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Come ogni progetto d’intrattenimento, le riprese di Shang-Chi sono state sospese a marzo 2020, quando è iniziata la pandemia. Ciò ha portato i Marvel Studios a posticipare l’uscita del film prevista per febbraio 2021, facendola slittare a maggio sempre del prossimo anno. Va detto che al momento della sospensione erano state girate poche riprese in quanto il progetto era ancora agli inizi della fase di produzione.

Ma l’utente di Reddit Strangeboganman ha pubblicato ieri una foto di un set in costruzione vicino al Project Reservoir a Sydney (Australia) che mostra che sia quasi tutto pronto per ripartire. Il set sembra essere una specie di villaggio, come mostrato anche da una ripresa aerea pubblicata su Imgur. Ecco di seguito la foto.

shang chi

Precedentemente alla situazione Coronavirus, erano state mostrate foto dal set che avevano rivelato un esercito di uomini, probabilmente al servizio del Mandarino e un filmato con protagonisti le star Simu Liu che interpreterà Shang-Chi e Awkwafina, il cui ruolo per ora non è stato ancora annunciato. Per chi si fosse perso il filmato in precedenza, riproponiamo di seguito il tweet che mostrava i primi ciak.


https://platform.twitter.com/widgets.js

Chi è Shang-Chi

Il personaggio di Shang-Chi fece la sua prima apparizione in Special Marvel Edition n. 15 del dicembre 1973, ed è un esperto di arti marziali cinese cresciuto in un complesso isolato in Cina. Shang-Chi viene addestrato da suo padre Fu Manchu, stregone immortale e genio del crimine assetato di sangue con mire di conquista del mondo. Un giorno tuttavia, dopo essere stato mandato dal padre ad uccidere il dottor Petrie, si imbatte nella nemesi paterna, sir Denis Nayland Smith, grazie al quale si rende conto della malvagità del genitore. Furioso, Shang-Chi si ribella al volere del padre e si unisce ai servizi segreti britannici con lo scopo di impedire a Fu Manchu di raggiungere i suoi scopi.

Diretto da Destin Daniel Cretton e scritto da Daniel Callaham, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings  vede tra gli interpreti Simu Liu, Tony Leung e Awkwafina. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 7 maggio 2021.

 

 

 

 

Fonte: Heroic HollywoodReddit

 

 

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *