Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Trailer italiano del nuovo film Marvel

Marvel Studios ha rilasciato il primo teaser trailer per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo film ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel

shang chi trailer

Il primo trailer di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli (Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings) è finalmente arrivato: proprio quando nessuno se lo aspettava (si parlava almeno di un altro paio di settimane di attesa), ecco arrivare il nuovo film targato Marvel Studios in tutta la sua potenza, anche con il doppiaggio italiano. Questa nuova pellicola, ambientata ovviamente nel Marvel Cinematic Universe, dovrebbe uscire nelle sale il prossimo mese di settembre. Vista la situazione, il condizionale è d’obbligo, anche se speriamo davvero di poterlo vedere al cinema senza problemi.

Qualche ora fa, il protagonista del film, Simu Liu, aveva pubblicato il poster preannunciando che il trailer sarebbe arrivato nel giro di “poche settimane”: a quanto pare si è trattato di uno scherzo tirato ai fan, visto che in realtà il video è uscito dopo pochissimo in rete.

 

L’uscita del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è dunque confermata per il 3 settembre 2021 per la regia di Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Si tratta del terzo film dei Marvel Studios in uscita nel 2021, dopo Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh e Gli Eterni.

Tony Leung avrà il ruolo del perfido Mandarino (che non dovrebbe avere collegamenti con quello visto nel terzo film di Iron Man), mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio, Shang-Chi. Nel cast troveremo anche Awkwafina.

Di seguito potete vedere anche il primo poster ufficiale del film:

poster_t4ay

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *