Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli – Ecco il trailer italiano

I Marvel Studios hanno appena rilasciato un nuovo trailer esteso per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il nuovo film in arrivo nei cinema il prossimo settembre

shang chi trailer italiano

Con la riapertura dei cinema, tornano anche i cinecomics: ovviamente in questo campo a fare la parte del leone è la Marvel, che attraverso i suoi Studios continuano la costruzione di un universo sempre più grande e coeso. Nella notte è stato rilasciato un trailer esteso per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il film che vede il debutto sul grande schermo dell’eroe esperto di arti marziali, che qui sarà interpretato da da Simu Liu.

Ecco il nuovo trailer, che vi presentiamo già doppiato in italiano:

L’uscita del film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli è dunque confermata per il 3 settembre 2021 per la regia di Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Si tratta del terzo film dei Marvel Studios in uscita nel 2021, dopo Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh e Gli Eterni.

Tony Leung avrà il ruolo del perfido Mandarino (che non dovrebbe avere collegamenti con quello visto nel terzo film di Iron Man), mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio, Shang-Chi. Nel cast troveremo anche Awkwafina.

Sinossi

Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *