Shameless – Trailer ufficiale della decima stagione

Showtime ha pubblica da poche ore il trailer ufficiale della decima stagione, nella quale non vedremo Emmy Rossum ma si riuniranno Cameron Monaghan e Noel Fisher.

Shameless trailer

Shameless ci ha finora accompagnati per nove stagioni e continua ad essere uno dei maggiori successi di Showtime, che ha da poche ore pubblicato il trailer ufficiale. Al termine della nona stagione abbiamo visto Emmy Rossum (Fiona) abbandonare la serie, ma sappiamo che nei prossimi episodi Cameron Monaghan e Noel Fisher si riuniranno come compagni di cella.

Il video offre un’anteprima dei nuovi episodi, tra prigione e nuovi arrivi. Eccolo qui:

La decima stagione sarà ambientata sei mesi dopo il finale della nona, con Frank (William H. Macy) che cerca di sfruttare il suo infortunio alla gamba e Debbie (Emma Kenney) che prende il posto di capofamiglia. Lip (Jeremy Allen White) cerca di destreggiarsi tra un bambino e la sua relazione, mentre Carl (Ethan Cutkosky) farà i conti con i suoi progetti una volta finita la scuola militare e Liam (Isaiah) chiederà aiuto a Veronica (Shanola Hampton) per conoscere meglio la cultura nera. Kev sembra invece alle prese con una crisi d’identità e Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) fanno i conti con la loro relazione dietro le sbarre.


Shameless debutterà con la sua decima stagione su Showtime il 10 novembre. Impazienti? Noi sì.

 




Commenti