Shaman King – Il trailer italiano del reboot

Il nuovo anime di Shaman King, uscirà sulla piattaforma streaming Netflix il 9 agosto. Ecco il trailer in italiano con le voci dei doppiatori della prima serie!

Shaman King - Il trailer italiano del reboot

Il nuovo adattamento delle avventure di Yoh Asakura sarà disponibile a partire dal 9 agosto 2021 su Netflix.

Il reboot di Shaman King adatterà i 35 volumi della nuova edizione del manga. Ad aprile l’anime ha fatto il suo grande debutto in Giappone, dopo anni di attesa e i fans d’Occidente non vedono l’ora di assaporare i nuovi episodi della serie animata che ha ottenuto solo recensioni positive finora in Giappone.

Il nuovo adattamento sarà diretto da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments) e il character design è affidato a Satohiko Sano. Dal trailer in italiano scopriamo che la maggior parte dei doppiatori della prima serie sono tornati a prestare la voce ai personaggi:

Shaman King è incentrato sulla vita di Yoh Asakura, discendente di una famiglia di sciamani in grado di vedere gli spiriti. Vedremo Yoh prendere parte allo Shaman Fight, torneo che decreterà lo Shaman King, essere con il compito di rigenerare il mondo una volta unitosi al Grande Spirito.

CAST ITALIANO:

Yoh Asakura: Tommaso Zalone

Ren Tao: Mosè Singh

Hao Asakura: Massimo Di Benedetto

Manta Oyamada: Patrizia Scianca

Anna Kyoyama: Emanuela Pacotto

Horeku “Horo Horo” Usui: Luca Bottale

Amidamaru: Claudio Moneta

Faust VIII: Dario Sansalone

Jun Tao: Alessandra Karpoff

Nell’attesa dell’uscita del nuovo anime di Shaman King, chi volesse approfondire la conoscenza di uno dei manga più seguiti e venduti tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, segnaliamo che Star Comics sta facendo uscire una riedizione dell’opera di Takei, la SHAMAN KING FINAL EDITION il cui primo numero è uscito ad aprile 2021. Se volete farvi un’idea sul bellissimo Shaman King, ve ne parliamo qui!

Cosa ne pensate del trailer doppiato? Vedrete il reboot? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *