Sex Education – Nuovo teaser della terza stagione

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della terza stagione di Sex Education… grandi cambiamenti in vista nel liceo Moordale!

Sex Education

La terza stagione di Sex Education arriverà in streaming a settembre, nel frattempo Netflix continua ad alleviare la nostra attesa rilasciando qualche anticipazione. Da poche ore infatti, la piattaforma ha pubblicato un teaser trailer che suggerisce grandi cambiamenti in vista per Otis è i suoi compagni.

Ecco il video:

Cambio di vertice, perciò, per il liceo Moordale. La nuova preside, interpretata da Jenima Kirkle, promette una vera trasformazione della vita scolastica e un clima di rinnovamento assoluto.

Anche nel cast vedremo delle novità, tra le new entry infatti ci saranno Jason Isaacs, nei panni di Peter Groff, fratello maggiore del padre di Adam; Dua Saleh, al suo debutto recitativo con il ruolo di Cal, un nuovo studente non binario del liceo Moordale;  Indra Ové, che interpreterà Anna, madre adottiva di Elsie, sorellina di Maeve.

Tornanno poi tutti gli altri volti a noi già noti, ovvero Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells. Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene. Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff. George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Sex Education è una serie originale Netflix, che ha debuttato sulla piattaforma l’11 gennaio del 2019. È stata creata da Laurie Nunn e le prime due stagioni sono state dirette da Kate Herron e Ben Taylor. La terza stagione sarà disponibile a partire dal 17 settembre 2021 e sarà composta, probabilmente, da otto episodi come le precedenti.

Avete visto le prime due stagioni di Sex Education? Cosa vi aspettate dalla terza? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *