Sex and the City – Il trailer di And Just Like That…

Il 9 dicembre arriva su HBO Max, e in contemporanea su Sky, And Just Like That…, sequel di Sex and the City. Pronti per un giro di Cosmopolitan?

Sex and the City - Il trailer di And Just Like That...

Tra pochi giorni il chiacchierato sequel di Sex and the City, And Just Like That…, sarà visibile su HBO Max e su Sky, on demand e in streaming su NOW.

Carrie BradshawMiranda HobbesCharlotte York, purtroppo senza Samantha Jones, stanno per tornare con un nuovo capitolo dopo sei fortunate stagioni e due film (meno fortunati).

Ecco il trailer in italiano di And Just Like That…:

Dopo ventitré anni Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), le newyorkesi amanti della moda, si ritroveranno alle prese con i loro cinquant’anni, assieme a nuovi problemi e drammi da affrontare.  Il titolo della serie, And Just Like That…, fa riferimento alle tipiche frasi in cui Carrie, al termine di ogni episodio, traeva somme, pro e contro sulla sua vita, le emozioni, i progetti e il futuro.

La serie sarà composta da 10 episodi. I primi due episodi saranno disponibili in versione originale con sottotitoli in italiano, dal 9 dicembre on demand su Sky e in streaming su NOW. Sabato 11 dicembre li potremo vedere doppiati e in prima serata su Sky Serie.

Tra i protagonisti ritroveremo vecchie conoscenze come Chris NothMario CantoneDavid Eigenberg, il compianto Willie Garson, e new entry come Sara RamírezSarita ChoudhuryNicole Ari Parker e Karen Pittman.

La serie vede, tra i produttori esecutivi, anche le stesse Sarah Jessica ParkerKristin Davis e Cynthia Nixon, oltre che Julie RottenbergElisa Zuritsky e John Melfi.

Dunque, alla fine ci siamo. Cosa ne pensate del trailer di And Just Like That…? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *