Sex and the City – Ecco un primo sguardo al revival della serie cult

Il revival della serie cult con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis uscirà questo dicembre in America, sulla nuova piattaforma HBO Max

Dopo ventitré anni Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis), le newyorkesi amanti della moda, si ritroveranno alle prese con i loro cinquant’anni, assieme a nuovi problemi e drammi da affrontare, nella serie dal nome And Just Like That…, in riferimento alle tipiche frasi in cui Carrie, al termine di ogni episodio, traeva somme, pro e contro sulla sua vita, le emozioni, i progetti e il futuro.
Sarà composta da 10 episodi,  è attualmente in fase di ripresa e abbiamo la conferma che, purtroppo, il personaggio di Samantha non ci sarà. Vedremo, tra i protagonisti, vecchie conoscenze come Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, il compianto Willie Garson, e new entry come Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman. La serie vede, tra i produttori esecutivi, anche le stesse Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, oltre che Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky e John Melfi.

Riguardo la trama dei dieci episodi, non vogliamo fare spoiler, sappiate solo che non perderà l’essenza della serie cult, con una prospettiva inedita data dalla nuova fase di vita delle tre protagoniste che, nelle foto, appaiono invecchiate ma sempre bellissime. Ci saranno vecchi ritorni, nuovi personaggi e, di certo, una lettura attuale in cui apparirà anche la pandemia di covid 19, assieme ad uno sguardo aggiornato alla città in cui Sex and the City si svolge: New York City.

 

Dovrete attendere ancora qualche mese per rivedere il trio in TV ma… speriamo l’attesa ne valga la pena!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *