Sex And The City – È ufficiale, il revival si farà e senza Kim Cattrall

HBO Max ha deciso, il revival di Sex And The City si farà, anche senza Kim Cattrall. 

Sex And The City - Ufficiale il revival senza Kim Cattrall

Sarah Jessica Parker e gli altri membri del cast, Cynthia Nixon e Kristin Davis, hanno postato sui social media per confermare la notizia, emersa per la prima volta alla fine di dicembre, con un messaggio criptico. HBO Max ora ha confermato ufficialmente che la serie, limitata a dieci episodi, sarà intitolata And Just Like That … con Michael Patrick King di nuovo come produttore esecutivo insieme al trio. Esatto. Trio.

Parker, che interpreta Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon, che interpreta Miranda Hobbes e Kristin Davis, che interpreta Charlotte York, torneranno per la serie, ma Kim Cattrall, che non ha postato sui suoi social, non tornerà a vestire i panni della mitica Samantha Jones.

Il revival seguirà Carrie, Miranda e Charlotte mentre affrontano la loro vita tra città, amore e amicizie, raccontandoci la transizione dai trent’anni ai cinquanta. La produzione dovrebbe iniziare a New York nella tarda primavera del 2021.

Sex And The City ha segnato la storia della TV e delle serie andando in onda per sei stagioni e 94 episodi su HBO tra il 1998 e il 2004. Nel 2008 e nel 2010 sono usciti due lungometraggi consequenziali temporalmente alla conclusione della serie. Un terzo film era in programma ma non è mai andato avanti. La serie prequel The Carrie Diaries è stata lanciata su The CW nel 2013, con AnnaSophia Robb che interpretava una giovane Carrie Bradshaw, per due stagioni.

Non potevo fare a meno di chiedermi … dove sono adesso?“, ha scritto Sarah Jessica Parker su Instagram

Diciamoci la verità, non riusciamo ad essere contenti fino in fondo. Kim Cattrall sarà un’assenza incolmabile, voi non credete?

Cosa ne pensate dell’annunciato revival di Sex And The City e dell’assenza di Kim Cattrall dal cast? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte: deadline

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *