Seven Secrets – Anteprima del capitolo finale

BOOM! Studios ha diffuso qualche pagina in anteprima del capitolo finale di “Seven Secrets“, di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo.

Mentre in Italia è arrivato da poco il secondo volume brossurato, edito da Edizioni BD, la serie di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo si avvicina alla conclusione negli Stati Uniti. BOOM! Studios, tramite CBR, ha diffuso le prima pagine di “Seven Secrets #18“, il capitolo finale della storia dalle forti tinte action e spy. L’ultimo numero della serie sarà rilasciato sul mercato a stelle e strisce il prossimo 29 giugno, con cover regular di Di Nicuolo e Fabiana Mascolo e variant di Valentine de Landro e Miguel Marcado.

Questa la sinossi dell’albo:

“La verità sulle origini di Caspar vengono finalmente svelate! In questo finale di serie completamente fuori di testa, scopri il futuro dell’Ordine e la vera natura degli stessi Segreti!”

Seven Secrets è una saga ambientata in un mondo in cui l’Ordine ha affidato a due gruppi, i Custodi ed i Detentori, la salvaguardia di sette valigette dalla caccia di nemici che vogliono impossessarsi dei segreti custoditi in esse. Il nuovo membro dell’Ordine, Caspar, è protagonista di un viaggio in cui scopre la verità sui segreti che hanno il potere di cambiare l’intero mondo.

Seven Secrets fa parte delle nuovissime pubblicazioni di BOOM! Studios come BRZRKR (in Italia, per Panini Comics) di Keanu Reeves, Matt Kind e Ron Garney, Something is Killing the Children (Edizioni BD) di James Tynion IV e Werther dell’Edera, Once & Future (Edizioni BD) di Kieron Gillen e Dan Mora, We Only Find Them When They’re Dead (Edizioni BD) di Al Ewing e Simone Di Meo. Questi titoli si affiancano alle pubblicazioni su licenza come Dune: Casa degli Atreides (Panini Comics), Mighty Morphing Power Rangers e Magic.

Se volete saperne di più su Seven Secrets, qui potete recuperare la recensione del primo volume.

State seguendo la serie? Cosa vi aspettate dal finale? Vi incuriosisce questa anteprima? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: CBR


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.