Sergio Bonelli Editore presenta Tex. Il Segno del Serpente

Dal 24 novembre arriva per Sergio Bonelli Editore in un volume di grande formato con una preziosa veste grafica una delle storie cult del Ranger più famoso del West: ecco tutti i dettagli della nuova edizione di Tex. Il Segno del Serprente

tex il segno del serpente

Nell’ambito delle celebrazioni dei 75 anni di Tex, torna in una nuova edizione in grande formato e con una preziosa veste grafica, TEX. IL SEGNO DEL SERPENTE, una storia diventata ormai cult per i lettori del Ranger più famoso del West.

In questa avventura, scritta da Claudio Nizzi e disegnata da Aurelio Galleppini, ci muoviamo sulle tracce di un alchimista che cerca un sistema per creare l’oro, rintanato in un antico convento. Tex e Carson si troveranno all’imbocco di un canyon infernale dove, annunciati da alcuni pietroni sui quali è scolpito il simbolo di un serpente a due teste, strisciano migliaia di velenosissimi crotali.

Il volume, che comprende anche un testo di presentazione di Sergio Bonelli e la postfazione di Stefano Marzorati, è disponibile anche in una versione Limited Edition.

Ecco copertina e un paio di tavole interne:

tex il segno del serprente cover

tex il segno del serpente tavola1

tex il segno del serpente tavola 2


TEX. IL SEGNO DEL SERPENTE

Soggetto: Claudio Nizzi
Sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Aurelio Galleppini
Copertina: Aurelio Galleppini

Formato: 27 x 37 cm, B/N

Pagine: 240
ISBN code: 978-88-6961-869-7
ISBN code Limited Edition: 978-88-6961-870-3

Prezzo: 36,90 euro

Prezzo Limited Edition: 69,90 euro


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *