Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 settembre al 1° ottobre 2023!

novità bonelli della settimana 27 settembre

Scopriamo qui di seguito le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 settembre al 1° ottobre.


DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE #11: LA GENIALE MYRVA!
Autori: AA.VV.
26 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 5,40

Myrva e i Tecnocrati
Soggetto e sceneggiatura: Luca Enoch
Disegni: Francesco D’Ippolito
Colori: Alessandra Baccaglini

La giovane Myrva ha la testa piena di idee, progetti, trovate… ma ancora non riesce a dar loro una forma sempre efficiente! Guai a pioggia sono dunque previsti all’orizzonte, quando alla tenuta di Silveridhe giungono tre tecnocrati per giudicare le invenzioni di Myrva: la sorella di Ian sarà premiata o finirà scornata?

L’apprendista stregone
Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Antonella Platano
Colori: Valentina Bianconi

Non è mai saggio entrare in un castello abbandonato, in rovina e dall’aria minacciosa, nemmeno se fuori diluvia… per fortuna, in aiuto di Ian, Gmor e Myrva arriverà qualcuno di potente!


TUTTO TEX #630: LOTTA SENZA RESPIRO

Autori:

28 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

Vince Stanton è l’unico a sapere dove si trova il covo della banda guidata da Mitch Fraser, di cui faceva parte prima di essere sbattuto ai lavori forzati da Tex Willer. Ora è evaso di prigione, ed è probabile che fili dritto dai suoi ex complici. Il Ranger decide di seguirlo, a distanza e senza che Stanton se ne accorga, lasciandolo arrivare alla meta per poi mettere il sale sulla coda a tutta la banda. Ma, perché il piano funzioni, bisogna che al fuggiasco non accada nulla durante il viaggio. Così Tex e il suo pard Tiger Jack devono diventare gli invisibili angeli custodi di Stanton, facendolo di nuovo fuggire: questa volta, da un gruppo di razziatori apache che lo hanno catturato…


FONDAZIONE BABELE – LIBRI
Autori: 29 settembre • 22 x 29.7, C., 160 pp., colori 

Irriverente, spumeggiante e intrigante, Fondazione Babele, figlia degli anni 90, rimane estremamente attuale nel dipingere una società ossessionata dai media che pilotano le esigenze e i bisogni del pubblico.

Nel fantascientifico mondo pop-futuristico ideato da Massimo Semerano e Marco Nizzoli, sulle orme di un gruppo d’artisti d’avanguardia che vogliono smuovere le masse con la propria arte disturbante e provocatoria, in equilibrio perfetto fra ipertecnologia e vintage, trash e genialità, il pubblico è già in delirio… Mentre nemici invidiosi tramano nell’ombra e un segreto incombe sul futuro di Fondazione Babele!


DYLAN DOG #445: XENON!
Autori:  30 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Come può un uomo decidere chi merita di vivere e chi di morire? Prigioniero di una mente aliena, mentre il rintocco dei giorni segna il conto alla rovescia verso la fine, Dylan Dog deve lottare contro i propri fantasmi per scoprire il segreto che si cela dietro l’insaziabile sete di emozioni di Lucille.

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *