Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Tutte le novità della settimana targate Sergio Bonelli Editore che arriveranno in edicola, fumetteria e libreria dal 5 all’11 settembre.

novità bonelli della settimana 5 settembre

Sergio Bonelli Editore porterà molte novità sugli scaffali nella settimana dal 5 all’11 settembre: scopriamo quali.


SUPERTEX #11: L’ATTACCO DEI KIOWA

Autori: Mauro Boselli, Claudio Nizzi, Alarico Gattia, Maurizio Dotti, Miguel Angel Repetto, Stefano Biglia

6 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,40

Tex termina di rievocare la sua avventura con “Damned” Dick, durante la quale stroncò un traffico d’armi destinate agli indiani… Diretto a Denver attraverso le Montagne Rocciose, Tex si imbatte in una tempesta e si rifugia in una baracca sperduta, dove scopre il cadavere di una giovane donna…


LE GRANDI STORIE BONELLI #5: MISTER JINX

Autori: Alfredo Castelli, Giovanni Freghieri

6 settembre • 16 x 21, Bon., 320 pp., B/N • Euro: 9,90

Troppe cose da fare? “Tempo zero” vi offre un intero mese di vita in un solo giorno!
Vecchi, stanchi, malati? Con il sistema “Dorian Gray” scambierete il vostro corpo malandato con uno giovane e vigoroso!
Chiedete di Mr. Jinx… Il geniale, satanico avversario del professor Mystère, in una dinamica New York anni Ottanta!


TEX #743: NEL DESERTO DI ALTAR
Autori: Mauro Boselli, Fabio Civitelli, Claudio Villa
7 settembre • 16 x 21, Bon, 112 pp., B/N • Euro: 4,40

La caccia ai signori del Male continua nel deserto, tra false piste, agguati, tranelli e apparizioni. Yama, di nuovo in possesso dei suoi poteri, costringe a servirlo un’intera cittadina messicana e la sua guarnigione di rurales. Quali misteri nasconde l’antico convento di Caborca?

 


DRAGONERO IL RIBELLE #35: ALLA CONQUISTA DI UN IMPERO

Autori: Luca Enoch, Fabiano Ambu, Gianluca Pagliarani

8 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Il cerchio attorno a Valhendàrt si stringe. Le macchine da guerra bombardano senza sosta la cittadella imperiale, i nuvolanti dei Tecnocrati sono padroni del cielo e l’esercito di Nahim e delle Spade di Giustizia è salutato dal popolo come liberatore. Sia Leario che Roney sono consapevoli che si sta avvicinando la resa dei conti e sarà proprio con quest’ultimo che Ian e Gmor si scontreranno sotto le mura della città assediata, mentre Alben prepara l’attacco definitivo alla magia divina della Signora delle Lacrime!


MISTERO NO: LA GUERRA IN EUROPA – Libri Mister No

Autori: Luigi Mignacco, Guido Nolitta, Michele Masiero, Ferdinando Tacconi, Roberto Diso

9 settembre • 16 x 21, B., 432 pp., B/N 

Raccolte in un unico volume, le storie di Mister No che raccontano le sue esperienze sul fronte europeo durante la Seconda Guerra Mondiale.

Tra Montecassino e le Ardenne, le drammatiche avventure del soldato Drake impegnato a pilotare aerei bombardieri, a schivare pallottole in missioni estremamente pericolose, e a rischiare la vita in compagnia di commilitoni giovani e inesperti. Inoltre, una volta giunto in Italia, Mister No si troverà a contatto con l’affascinante mondo degli antichi Etruschi, fra scavi archeologici abusivi, fanatici senza scrupoli e vittime sacrificali…


CLASSIC TEX #144: ARTIGLI INSANGUINATI

Autori: Gianluigi Bonelli, Aurelio Galeppini, Virgilio Muzzi

9 settembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50

Con i Ranger ormai alle calcagna, i banditi della “banda dei mormoni” nascosti tra gli attori del circo, compiono un errore dopo l’altro, fino all’inevitabile sconfitta…
Tempo dopo sulla pista per Rio Blanco, Tex e Kit Carson tentano inutilmente di salvare il povero Juan Ortega da alcuni feroci inseguitori che vogliono impossessarsi del suo talismano yaqui, uno scudiscio dal manico d’argento. L’oggetto dovrebbe condurre a un favoloso tesoro e invece porta solo a un’orrenda fine, come scoprono a loro spese i bandidos!


MARTYN MYSTERE #391: PANARMONICON

Autori: Giovanni Eccher, Gino Vercelli, Giulio Alessandrini

10 settembre • 16 x 21, Bon, 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Addie Symes, un miliardario appassionato di orologi e automi amico di Martin, si aggiudica a un’asta un rullo musicale per il Panarmonicon, una sorta di gigantesco carillon costruito dall’eccentrico inventore e showman Johann Mälzel. Ma perché il rullo non pare funzionare nel Panarmonicon? Cosa significa il marchio impresso sugli ingranaggi al suo interno? E come mai altre persone sembrano tanto interessate a quell’oggetto da arrivare a uccidere?

In quest’albo trovate anche la nuova puntata di “Zona Y”, romanzo di Andrea Carlo Cappi, una storia di Zio Boris e la striscia dei Bonelli Kids!


LE STORIE #119: L’ASTRONAVE PERDUTA

Autori: Giorgio Pezzin, Luigi Corteggi

10 settembre • 16 x 21, Bon, 112 pp., B/N

È davvero possibile che un piccolo planetoide, immerso nel gelo dello spazio a milioni di chilometri dal Sole, sia un simile paradiso? Un Eden coperto di rigogliose foreste e brulicante delle più sorprendenti forme di vita… O forse quell’immagine meravigliosa nasconde l’insidia di una minaccia mortale? L’equipaggio dell’astronave Gamma Uno sta per scoprirlo!

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.