Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Scopriamo insieme tutte le novità di Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 20 al 26 marzo 2023.

novità bonelli della settimana 20 marzo

Ecco tutte le novità Sergio Bonelli Editore che arriveranno sui nostri scaffali nella settimana dal 20 al 26 marzo: andiamo a scoprirle qui di seguito!


DRAGONERO LE MITICHE AVVENTURE #5: NELLA TERRA DEI DRAGHI
Autori: Luca Enoch, Stefano Vietti, AA.VV.
23 marzo • 16 x 21, Bon, 96 pp., colori • Euro: 4,90

Oltre il Vallo

Ian, Myrva e Gmor dovranno spingersi fino alle tremende e paurosissime terre degli Algenti per recuperare il terzo ingranaggio del leggendario libro di Trikketrakke: una bella prova di coraggio per i nostri giovani eroi!

Il bruco ingordo

Ian dovrà affrontare un temibile avversario… dotato di un appetito degno del nostro Gmor!

Missione di soccorso

In sella a una viverna presa… ehm… “in prestito” a un dragoniere imperiale, Ian e Myrva partono per una fondamentale missione di soccorso: chi devono aiutare? Lo scoprirete!


TEX CLASSIC #158: LO STREGONE COMANCHE
Autori:   24 marzo • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50 

La cricca di Tom Blackburn assalta la diligenza della Overland, sulla quale viaggia anche Kit Willer, per rubare l’oro trasportato. Piccolo Falco, rimasto senza soldi, ottiene un incarico da Pony Express, finendo catturato da un gruppo di Comanche ribelli…


SIMULACRI #2: SQUARCI
Autori: Jacopo Camagni, Marco Bucci, AA.VV.
24 marzo • 22 x 30, C., 80 pp., colori 

La vita su una piccola isola come l’Elba può sembrare monotona e ripetitiva, ma dietro la patina di finta normalità in cui trascorre la vita dei protagonisti di Simulacri si nasconde un’inquietante rete di morbose relazioni e passioni celate.

Ma ora che il passato è tornato a galla, nessun segreto può rimanere nascosto a lungo. E tutto si complica per l’angosciante consapevolezza che ognuno di loro ha una percezione distorta di ciò che è accaduto. Dove si nasconderà la verità?


ETERNITY #2: ROVINE METAFORICHE VISITATE DAI TURISTI
Autori:    24 marzo • 22 x 30, C., 72 pp., colori

Tito Forte è stato più famoso dei sei Presidenti della Repubblica che si sono alternati durante la sua carriera televisiva. I programmi che presentava riunivano le famiglie davanti al televisore e gli hanno fatto avere tutto ciò che poteva desiderare, ma oggi la sua stella non brilla più.

Può capitare di sentire in bocca il sapore amaro del fallimento. Ma quando sei stato uno degli uomini più popolari del Paese, la strada del declino sembra uno strapiombo. Tito Forte, è questo il momento di giocarsi le ultime carte, se ne hai ancora.


AVVENTURA MAGAZINE 2023 – TEX PRESENTA: I GRANDI EROI DI G.L. BONELLI
Autori:   25 marzo • 16 x 21, Bon, 224 pp., B/N e colori

SamBlack e Kid Bill, i tre Fratelli Bill, calvacano ancora insieme in tre storie dove potrete riscoprire il classico sapore dell’Avventura!
Inoltre due corposi e informatissimi approfondimenti di Graziano Frediani dedicati a Giovanni Benvenuti e a Rinaldo Dami, in arte Roy D’Amy, due straordinari artisti, amici e complici di Gianluigi Bonelli nel dare vita a sorprendenti personaggi!

Corsa tragica
Soggetto e sceneggiatura: G. L. Bonelli
Disegni: Giovanni Benvenuti e Roy D’Amy
(Pubblicato originariamente dalla Casa editrice Audace nel 1953)

Il ritorno dei Tre Bill
Soggetto e sceneggiatura: G. L. Bonelli
Disegni: Studio D’Amy
(Pubblicato originariamente dalla Casa editrice Audace nel 1955)

Assassinio nel deserto
Soggetto e sceneggiatura: G. L. Bonelli
Disegni: Studio D’Amy
(Pubblicato originariamente dalla Casa editrice Audace nel 1955)


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *