Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 13 al 19 marzo 2023.

novità bonelli 16 marzo 2023

Andiamo a scoprire tutti i titoli in arrivo nella settimana dal 13 al 19 marzo targati Sergio Bonelli Editore.


CLASSIC ZAGOR #49: IL MISTERO SVELATO
Autori: 14 marzo • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 3,50

Svelato l’intricato mistero che circonda l’antica spettrale dimora degli Stanford, Zagor e Cico si ritrovano in Pennsylvania… qui il messicano tenta, con scarsi risultati, di imitare Trampy che sbarca il lunario cantando serenate a danarose signore, anche se non esattamente di bella presenza…


TUTTO TEX #491: LE GRANDI PRATERIE
Autori:  15 marzo • 16 x 21, Bon., 120 pp., B/N • Euro: 4,40

Le maglie del complotto contro Custer si stringono sempre di più, e soltanto la prontezza di Tex e Carson impedisce a chi voleva uccidere l’orgoglioso ufficiale di condurre in porto il suo piano criminoso. Ma un nuovo pericolo si affaccia all’orizzonte, per minacciare stavolta la sopravvivenza non già di un solo uomo, bensì di un intero popolo: è l’oro che abbonda sulle Black Hills, eccitando la cupidigia di quanti vorrebbero strappare le Colline Sacre ai Sioux…


NATHAN NEVER #382: LA VENDICATRICE
Autori:  17 marzo • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Tre uomini ricchi e famosi vengono trovati uccisi. Tutti e tre erano scampati a una condanna per abusi sessuali, tutti e tre sono stati visti per l’ultima volta con una donna misteriosa. Un’assassina che sembra non avere un volto. O meglio, sembra non averne uno solo. È una sindrome da giustiziere che l’ha spinta a uccidere? Oppure ragioni personali? Saranno Nathan e Legs a indagare sul caso, e a scoprire il mistero che si cela dietro l’identità dell’assassina.


LIBRI DRAGONERO: LE DONNE DELL’ERONDÁR
 17 marzo • 16 x 21, B., 432 pp., B/N 

Un’antologia di racconti ideata per celebrare le figure femminili dell’universo fantasy di Dragonero. Le indomite donne dell’Erondár sono le fiere protagoniste di queste epiche avventure. Tra storie di coraggio, rivalsa, vendetta e scoperta di sé, conosceremo meglio alcune figure emblematiche della saga: dalla sensuale Lupa di Vetwadàrt alla crudele Cacciatrice Na’weh, dalla maga-vampira Aura alla coraggiosa Sera, sarà l’occasione per scavare nel profondo dei loro pensieri e sentimenti, scoprirne origine ed evoluzione e condividere le loro celebri imprese!

Contiene gli episodi “Il racconto di Ecuba”, “Il racconto di Sheda”, “Il racconto di Zhabèle”, “Il racconto di Dhara”, “Il racconto di Na’Weh”, “Il racconto di Sera”, “Il racconto di Aura”.


LIBRI TEX WILLER: SULL’ALTO MISSOURI
Autori: 17 marzo • 19,5 x 26, C., 320 pp., B/N

Nel cuore dell’inverno, in un territorio ancora selvaggio abitato da tribù ostili e in guerra tra loro come Blackfoot e Crow, si addentrano due uomini, destinati in futuro a diventare grandi amici, seguendo ciascuno la propria pista: il Texas Ranger Kit Carson dà la caccia a un inafferrabile killer, mentre il fuorilegge Tex Willer accorre in aiuto di un compagno della sua adolescenza.

Tra battaglie, bufere di neve e sfide all’ultimo sangue, respiriamo l’aria gelida del Nord e intravediamo, dietro ogni albero della foresta ghiacciata, la minacciosa ombra del pericolo!

Contiene l’episodio “Sull’alto Missouri”.


TEX WILLER #53: NEL COVO DI DON SANTIAGO
Autori:   18 marzo • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50

Giocando il tutto per tutto e sempre sul filo del rasoio, Tex riesce a farsi arruolare dai pistoleros di Don Santiago e a penetrare nella valle segreta. Il boss è assente, ma il nostro eroe riesce a scopre la sua vera identità. Intanto, con l’intervento di Goyathay e dei Mimbrenos, la guerra esplode in tutta la sua crudeltà e violenza…

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *