Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Scopriamo insieme tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 13 al 19 febbraio 2023.

novità bonelli della settimana 13 feb

Ecco tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 13 al 19 febbraio 2023!


DYLAN DOG OLDBOY #17

Autori:    

14 febbraio • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 6,90

Psycho Party
Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Andrea ChellaSergio Algozzino

Facevano rock duro, pesante e satanico, negli anni Sessanta. Si chiamavano Velvet Thunder e la loro storia è finita, trasformandosi in leggenda, durante una maledetta festa, dove un ragazzo di nome Dylan Dog ebbe modo di far conoscenza con un giovane Professor Adam…

Fatti a pezzi
Soggetto e sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Giorgio PontrelliSergio Algozzino

C’è un nuovo serial killer in città. Lo chiamano “lo Smembratore”, ed è facile capirne il motivo. Proprio mentre l’Indagatore dell’Incubo sta cercando di non farsi spezzare il cuore, si ritrova a dover cercare di mettere in salvo anche tutto il resto…


ZAGOR CLASSIC #48

Autori:

15 febbraio • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 3,90

A Windy Cliff sorge l’antica spettrale dimora degli Stanford. È lì che il detective Bat Batterton, scortato da Zagor e Cico, accompagna il suo ultimo cliente, Alan Stanford, in visita dallo zio. Ma lo zio è morto dopo aver visto lo spettro di Priscilla, una ragazza arsa al rogo secoli prima come strega. Agghiaccianti gemiti provengono dalla quercia vicino alla villa e una diafana figura appare e scompare terrorizzando chiunque… tranne l’inquietante maggiordomo!


TEX NUOVA RISTAMPA #490

Autori:

16 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40

Anche da morto, Custer continua a essere pericoloso per il popolo rosso. Già, perché l’ammirazione di cui gode la sua memoria non accenna a diminuire, e qualche testa calda disposta a servirsene per rinfocolare l’odio contro gli indiani si trova sempre… Per questo, il generale Davis chiede a Tex e Carson di incontrare Thomas Farrell, un giornalista deciso a scrivere una biografia rigorosa del vanaglorioso “Lunghi Capelli”, perché possa venirne fuori un ritratto più veritiero e meno celebrativo. E così Tex inizia a raccontare di quando lui e Carson affiancarono Custer in una spedizione sulle Black Hills e di come scoprirono che nuovi venti di guerra stavano per spirare sulla regione…


MORGAN LOST FEAR NOVELS #8: LE MEMORIE DI ALATRISTE

Autori:

17 febbraio • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,40

Alatriste è il più grande mago del mondo! I suoi trucchi sono giochi assassini e il suo volto non è che uno specchio. Octavia Ring ha visto se stessa in quell’abisso d’argento e ci si è persa molto tempo fa… Ora spetta a Morgan salvarla da se stessa e dalla vendetta del killer!


TEX ROMANZO A FUMETTI #16: PEARL

Autori:

17 febbraio • 22,5 x 30, C., 52 pp., colori • Euro: 9,90

A diciott’anni rapinava diligenze… A venti finì dietro le sbarre… A ventuno evase da Yuma. La strada di Pearl Hart, ragazza dalla pistola facile, incrocia quella di Tex Willer e Kit Carson. Tre leggende del West s’incontrano e cavalcano assieme, nei deserti infuocati e nelle polverose main streets della vecchia Arizona!


NATHAN NEVER #381: STORIA DI AURORE

Autori: 

18 febbraio • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 4,40

Nathan Never e l’Agenzia Alfa non avrebbero mai immaginato che dietro a una serie di cyberattacchi che hanno messo in ginocchio diverse multinazionali potesse esserci Aurore, una ragazzina di soli undici anni, seppur manipolata da un’organizzazione criminale. In attesa di decidere del suo futuro, il tribunale affida la tutela di Aurore allo stesso Nathan. È questo l’inizio di un rapporto che evolverà in maniera imprevedibile quando si scoprirà che la ragazzina cresce e invecchia molto velocemente…


TEX WILLER #52

18 febbraio • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50

Mentre un  tragico errore di giudizio e il tradimento dei soldati spingono Cochise e gli Apaches alle guerra, Tex, alla ricerca dell’uomo che uccise Reyes, si unisce ai cacciatori di scalpi, i quali gli chiedono di dimostrare la sua lealtà uccidendo a sangue freddo degli innocenti rurales…


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *