Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità della prima settimana dell’anno che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 2 all’8 gennaio.

novità bonelli della settimana 2 gennaio 23

Scopriamo tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo nella prima settimana dell’anno.


JULIA #292: LIZ

Autori: Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero, Lorenzo Bove, Cristiano Spadoni

3 gennaio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 4,50

Liz, la giovane e bella fidanzata di Leo Baxter, viene investita da un’auto pirata e perde la vita. L’autopsia rivela una lesione precedente all’investimento, una frattura cranica. Forse Liz non è morta a causa dell’incidente, forse è stata uccisa. Julia, insieme all’amico fraterno Leo, dovrà scavare nella vita della donna, nel suo lavoro come assistente sociale, interrogare chi la conosceva, cercare un movente e consegnare alla giustizia l’assassino…


ZAGOR #690: BLACK LEGION

Autori: Moreno Burattini, Oliviero Gramaccioni, Alessandro Piccinelli

3 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Mentre gli uomini della Black Legion continuano a dargli la caccia, Pablo Rochas prosegue il racconto del suo drammatico passato spiegando come, da arruolato fra i legionari, ne divenne un implacabile nemico. Zagor scopre così perché i suoi ex commilitoni lo vogliono morto quale terribile segreto il trapper abbia sempre tenuto nascosto.


DAMPYR #274: LA PROGENIE DI ROTHGAR

Autori: Claudio Falco, Andrea Del Campo, Enea Riboldi

4 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,40

Dagli esperimenti medici del Terzo Reich al terrore della dittatura argentina, c’è un filo rosso sangue tracciato da un crudele Maestro della Notte… In trasferta a Buenos Aires, Harlan e Kurjak  affronteranno Rothgar e la sua oscura progenie…


STORIA DEL WEST #46: L’UOMO DELLA FRONTIERA

Autori: Gino D’Antonio

4 gennaio • 19 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 6,90

Il vecchio Parker sente che i suoi giorni stanno per finire e chiede a Pat di rintracciare suo nipote, un mezzosangue cresciuto tra i Comanches. Pat non può rifiutarsi e, seppur brontolando, affronta la missione affiancato da Zacchini, un giovane artista che ha promesso a Brenda di proteggere il marito. I due non la vedono proprio nello stesso modo, soprattutto quando si tratta di bande di indiani inferociti o di cacciatori di scalpi dotati di una micidiale Gatling. Eppure qualcosa in comune la trovano, forse “perché la libertà e il sogno e l’avventura… sono dentro il cuore, come un fiore che mai può appassire”.


SUPERTEX #15: DOLLARI MALEDETTI

Autori: AA.VV.

5 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • 

Johnny Ellison, un giovane ostaggio della banda di Eddie, sembra essersi affezionato a Dave Rogers, uno dei criminali, che più volte protegge il ragazzino anche dai suoi stessi complici. La loro fuga lungo infuocati e polverosi deserti, alla luce delle stelle e sotto il sole cocente, insidiati da feroci bandoleros e dai volontari guidati da Tex sarà un’infernale partita senza esclusione di colpi…
L’hidalgo messicano Don Luis Toledo e i suoi uomini hanno occupato una miniera d’argento concessa dal governo americano ai Navajos delle Terre Alte. Aquila della Notte prende le difese degli indiani e si reca a Fort Flanteroy per evitare il peggio…

 

 


TEX #747: IL GRANDE INCENDIO

Autori: Pasquale Ruju, Corrado Mastantuono, Claudio Villa

7 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,40

Dopo l’attacco sanguinoso al villaggio Squamish di Joe Capilano, “Artilglio D’Orso” Kircher e i suoi uomini hanno la bella Angela nelle loro grinfie. Tex e Carson si battono strenuamente per salvarla, mentre il bieco affarista Warberg prepara l’Apocalisse: il grande incendio che distruggerà Vancouver!


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *