Sergio Bonelli Editore – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 14 al 20 novembre.

novità bonelli della settimana 17 NOVEMBRE

Andiamo alla scoperte di tutte le novità Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 14 al 20 novembre.


ZAGOR CLASSIC #45: IL FUGGITIVO
Autori: Guido Nolitta, Gallieno Ferri
15 novembre • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 3,90

Lord Alex Nicholson è un infallibile cacciatore. Stanco di misurarsi solo con le belve, fa rapire guerrieri indiani e poi dà loro la caccia. Ma la sua ultima preda umana è davvero speciale: Zagor, lo Spirito con la Scure! In seguito, Zagor e Cico si imbattono in una pattuglia dell’esercito orrendamente massacrata…


MORGAN LOST FEAR NOVELS #5: LA CASA DELLE BAMBOLE
Autori: Claudio Chiaverotti, Matteo Mosca, Andrea Fattori
15 novembre • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,40

Le bambole umane hanno grandi occhi e cuori di plastica. Se tiri una cordicella dicono “I love you”. Le bambole umane sono come tu le vuoi: sensuali e inarrivabili, enormi e tragiche, oppure spaventose e maligne. E, a volte, ti fanno impazzire… Morgan lo sa, e sa che, per fermare chi le ha create, dovrà entrare nella loro casa!


TEX NUOVA RISTAMPA #487: L’ANGELO DELLA VENDETTA
Autori: Claudio Nizzi, Fernando Fusco
16 novembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N

Anche quando sembra sconfitta, Tessy Malone non esita a colpire duramente, ma stavolta ha passato il segno! Consegnare al vecchio Starrett suo figlio legato con del filo spinato è un’infamia che esige riparazione e Tex non aspetta tempo per renderle il dovuto. Ma vendetta chiama vendetta… e la vita del Ranger non sarebbe destinata a durare ancora a lungo se Carson, ancorché convalescente per una brutta ferita, non intervenisse al momento giusto!


SPECIALE DRAGONERO #11: SOLE ROSSO
Autori: Stefano Vietti, Giuseppe Matteoni
17 novembre • 16 x 21, Bon., 128 pp., colori • Euro: 7,90

Una missione rischiosa: raggiungere una città a nord del Flurhefindhe per recuperare una serie di mappe. Ian, Gmor e Myrva si ritrovarono nel posto sbagliato al momento sbagliato: là dove sorsero i non morti evocati da Jeranas il Negromante! Là dove avvenne il primo combattimento tra i vivi e i morti…

All’interno un corposo extra che approfondisce l’atlante dell’Erondàr!


MR. EVIDENCE #: LA PROVA DELLA TUA ESISTENZA
Autori: Adriano Barone, Fabio Guaglione, AA.VV.
18 novembre • 22 x 30, C., 80 pp., colore •

FrederickAlexandraAdamPhilipp, ovvero Mr. TruthMiss NerveMr. None e Mr. Pain. Quattro individui affetti da “anomalie psicologiche” che li portano a vedere il mondo in maniera unica. Fuggitivi. Antieroi. Puoi leggere qui la nostra recensione in anteprima.

«Che differenza c’è tra noi e loro?» è il quesito ossessivo che i protagonisti si porranno ogni volta che entreranno in contatto con… un assassino.


LA DIVINA CONGREGA. CANTO II – NELLA SELVA OSCURA
Autori: Marco Nucci, Giulio Antonio Gualtieri, Marco Spalletta, Matteo Spirito
18 novembre • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori

Le Malebolge sono pronte a varcare i cancelli dell’Ade e riversarsi nel mondo dei vivi, ma a tentare di fermarle troveranno la Divina Congrega!

Cristoforo ColomboDante Alighieri, la Maga CirceLeonardo Da Vinci, la Venere di BotticelliLorenzo il Magnifico e il cimmero Otello affronteranno indicibili pericoli, prove di coraggio, astuzia e ingegno, oltre a creature degne del più profondo degli Inferi, giungendo alfine dinanzi alla Selva Oscura, pronti a discendere nientemeno che all’Inferno per recuperare l’unico elemento capace di sabotare il diabolico piano di Lucifero


TEX. IL PUEBLO PERDUTO
Autori: Claudio Nizzi, Giovanni Ticci
18 novembre • 28 x 37, C., 240 pp., B/N

Lo stregone Tumako e sua nipote sono stati rapiti dalla riserva papago. Tex e Carson scoprono che un certo professor Montoya aveva consultato lo sciamano riguardo una mappa che doveva condurre alle favolose ricchezze di un villaggio perduto. Ma Pueblo Perdido non porta fortuna ai suoi profanatori, perché una maledizione incombe sulle sue vetuste mura…!


TEX WILLER #49: LA VENDETTA DEL CADDO

Autori: Jacopo Rauch, Mauro Atzori, Maurizio Dotti

18 novembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,50

Una fuga al cardiopalma tra foreste e acquitrini… Una disperata resistenza contro nemici in soprannumero… Sembra essere arrivata la fine per il nostro fuorilegge…


TEX CLASSIC #149: SANGUE NELLA POLVERE

Autori: Gianluigi Bonelli, Guglielmo Letteri, Aurelio Galeppini

18 novembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,50

Tex e Carson vengono convocati a Fort Griffin per una questione molto delicata: una masnada di Comanches ribelli, capeggiati dalla misteriosa Mano di Ferro, semina il panico lungo il Rio Bravo…


NATHAN NEVER: MISSIONE ASTEROIDI

Autori: Bepi Vigna, Sergio Giardo

18 novembre • 22 x 30, C., 80 pp., colori

La Terra del futuro è minacciata da un gigantesco asteroide. Il nostro pianeta è protetto da un sistema di difesa, pensato per affrontare proprio questa evenienza, ma un misterioso attacco hacker ha messo fuori uso lo scudo di difesa…

L’Agenzia Spaziale Italiana e Sergio Bonelli Editore nuovamente insieme per raccontare una storia a fumetti in bilico tra fantascienza e realtà, accompagnata da ricchi contenuti extra dedicati a una delle nuove frontiere scientifiche: l’esplorazione e lo studio degli asteroidi.


NATHAN NEVER #378: IL PIANETA DELLE NEBBIE

Autori: Bepi Vigna, Max Bertolini, Sergio Giardo

18 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N

Nathan Never è chiamato ad affrontare una missione di soccorso su un pianeta classificato come abitabile, ricchissimo di risorse minerarie, ma dalle condizioni climatiche molto difficili. Mentre cerca di trarre in salvo il collega Clint Damon, dalle nebbie emergono mostri che sembrano appartenere a un’altra dimensione… Ma sarà davvero così?


Scopri anche le uscite della settimana di:
Panini DC Italia
Panini Marvel Italia
Panini Comics
Planet Manga
saldaPress
Star Comics
Disney
Star Wars


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *