Serendipity – In arrivo la serie tv prodotta da NBC

NBC ha annunciato la produzione di una serie tv tratta dal film romantico del 2001 Serendipity, in collaborazione con la Miramax Television.

Serendipity

NBC è attualmente al lavoro sulla produzione di una serie tv tratta dal film romantico del 2001 Serendipity, conosciuto in italia come Quando l’amore è magia – Serendipity. Il progetto nasce dalla volontà della Miramax Television, produttrice del film originale che vedeva come protagonisti John Cusack Kate Beckinsale

Serendipity raccontava la storia di una coppia che, dopo essersi innamorata improvvisamente in una notte, viene divisa da una serie di circostanze avverse. Harry e Clare cercheranno poi di rincontrarsi in tutti i modi, impiegando anni per riuscire a ricongiungersi.

La sceneggiatura della serie sarà affidata a Jonny Umansky, che ne sarà anche produttore esecutivo. Lo stesso ha dichiarato:


Sono pazzamente innamorato di questo film da oltre di metà della mia vita. Il mondo ha bisogno di uno show come Serendipity e le storie d’amore che abbiamo in cantiere sono grandi, audaci e piene fino all’orlo di eccentricità e meraviglia”.

Cosa vi aspettate da questo progetto? Siete curiosi di vederlo?

 




Commenti