See – Jason Momoa protagonista del trailer della serie AppleTV+

Apple ha pubblicato il primo trailer ufficiale di See, la serie originale che sbarcherà sulla piattaforma Apple TV+ con protagonista Jason Momoa.

See

Da poche ore è stato diffuso il trailer ufficiale di See, la serie che sbarcherà sulla piattaforma Apple TV+ e vedrà come protagonista Jason Momoa. Il trailer è stato mostrato durante una prima presentazione dei nuovi prodotti Apple, per poi sbarcare anche online.

In un mondo post-apocalittico, Baba Voss, interpretato da Momoa, è il protagonista della serie e dell’avvincente trailer. Eccolo qui:

Baba Voss è un condottiero e padre di due gemelli che vengono alla luce con il raro e prezioso dono della vista, perduto dagli esseri umani ormai da secoli. L’uomo dovrà proteggere i suoi figli da chi è pronto a distruggerli credendoli frutto della stregoneria.

See è stata creata da Stephen Knight, creatore pluripremiato anche di Peaky Blinders e Taboo, ed è prevista in uscita per il prossimo 1° novembre, giorno in cui il servizio streaming Apple TV+ verrà lanciato a livello globale. Nel cast, oltre a Momoa, vedremo Alfre Woodard nel ruolo di Paris, guida spirituale di Baba, Christian Camargo, Nesta Cooper, Yadira Guevara-Prip e Hera Hilmar


Faranno il loro debutto sul servizio anche Morning Show con Jennifer Aniston e Steve CarellDickinson con Hailee Steinfeld e For All Mankind con Joel Kinnaman. Il costo di Apple TV+ dovrebbe essere di 4,99 dollari mensili in America, ma ancora non si hanno conferme per quanto riguarda l’Italia.

Il trailer sembra promettere bene, che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti