Secret Invasion – Rivelato il ruolo di Emilia Clarke?

Alcune indiscrezioni provenienti dal set di Secret Invasion (prossima serie TV targata Marvel Studios) avrebbero rivelato il personaggio interpretato dall’attrice Emilia Clarke. Ecco tutti  i dettagli

emilia clarke

Le ultime voci provenienti dal blindatissimo set di Secret Invasion sembrano finalmente aver svelato quale sia il ruolo interpretato da Emilia Clarke, l’attrice nota per aver dato volto alla vendicativa madre dei draghi in Games of Thrones.

Come sappiamo, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Cobie Smulders riprenderanno i rispettivi ruoli nella serie attesa a inizio 2024 su Disney+, ma nessuno degli altri attori scritturati, da Olivia Colman alla stessa Emilia Clarke aveva lasciato trapelare informazioni sul proprio coinvolgimento nello show.

Ebbene, questo velo di mistero che avvolgeva la produzione, oggi sembra essere parzialmente sollevato: infatti, secondo il noto insider di Reddit e Twitter My Time to Shine Hello, l’attrice sarebbe stata scelta per interpretare la principessa Veranke (di seguito un’immagine del personaggio).

secret invasion

La principessa Veranke è, nei fumetti, lo skrull che si cela dietro l’invasione della Terra da parte dei minacciosi alieni mutaforma. Veranke ha infatti assunto le sembianze di Jessica Drew (Spider-Woman), per poter spiare e seminare disaccordo tra gli Avengers.

Per quanto la serie sia basata ovviamente sui fumetti, non sappiamo comunque quanto sarà aderente al materiale originale (Jessica Drew non è apparsa nel MCU, non ancora almeno). La messa in onda poi è ancora lontana, ma cercheremo di tenervi aggiornati per qualsiasi informazione proveniente dal set.

Che aspettative avete per questo show? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.