Secret Invasion – Nuovo sguardo a Nick Fury grazie a un Funko Pop!

Tutti gli appassionati del MCU possono finalmente dare una nuova occhiata a Nick Fury in Secret Invasion grazie a una nuova edizione limitata Funko Pop! 

La nota azienda Funko ha condiviso su Twitter un Pop! di Nick Fury, ispirato proprio al personaggio interpretato da Samuel L. Jackson nella prossima serie dei Marvel Studios, Secret Invasion.

L’edizione limitata Funko Pop! sarà disponibile al New York Comic Con 2022, che si terrà dal 6 al 9 ottobre ovviamente a New York City. Il nuovo Pop! ha offerto agli appassionati della Marvel un nuovo assaggio del look che Fury adopererà nel MCU, già rivelato lo scorso anno durante il Disney+ Day.

Come è possibile notare, l’ex S.H.I.E.L.D. ha apparentemente abbandonato la sua caratteristica benda sull’occhio, oltre a sfoggiare abiti e barba trasandati.

Ispirata alla serie a fumetti del 2008 con lo stesso nome di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion dovrebbe dare inizio al primo vero “evento crossover” dopo Avengers: Endgame, riunendo diversi volti familiari del MCU e altri sicuramente ancora non annunciati. Oltre a Nick Fury e Talos (interpretato da Ben Mendelsohn), la serie includerà anche Maria Hill (Cobie Smulders), l’agente della CIA Everett K. Ross (Martin Freeman) e James Rhodes/War Machine (Don Cheadle). Alcune indiscrezioni hanno avanzato la presenza di altri personaggi del MCU, come Daisy Johnson/Quake interpretata dall’attrice Chloe Bennet e già apparsa in Marvel’s Agent of SHIELD, sebbene il suo coinvolgimento non sia stato confermato.

Sono stati poi coinvolti Killian Scott, Christopher McDonald, Carmen Ejogo ed Emilia Clarke per ruoli ancora sconosciuti, sebbene si vociferi che l’attrice interprete della Madre dei Draghi possa essere lo Skrull G’iah/Gloria Warner, personaggio apparso proprio sulle pagine dei fumetti.

Le riprese di Secret Invasion dovrebbero ormai essersi concluse, venendo rilasciato in anteprima su Disney+ nel corso del 2023 come parte integrante della Fase Cinque del MCU.

Voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per questa serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare tutti insieme.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.