Secret Invasion – Emilia Clarke nel cast della serie Marvel

La serie televisiva dei Marvel Studios Secret Invasion, in lavorazione per Disney+, vedrà la partecipazione di Emilia Clarke, star di Game of Thrones, in un ruolo al momento top secret

1 / 1 – secret-invasion-emilia-clarke.jpg

Il Marvel Cinematic Universe si arricchisce di un’altra star, pronta a far il suo debutto tra i supereroi Marvel. L’attrice Emilia Clarke, nota al pubblico per il ruolo di Daenerys Targaryen nella popolare serie televisiva HBO Game of Thrones, farà parte del cast di Secret Invasion, uno dei progetti televisivi dei Marvel Studios annunciato in occasione del Disney Investor Day dell’anno passato, che uscirà su Disney+ prossimamente.

Secondo Variety l’attrice, che ha già partecipato ad altri grossi franchise televisivi e cinematografici come Terminator (Terminator Genisys) e Star Wars (Solo: A Star Wars Story), è pronta a salire a bordo dei Marvel Studios in un ruolo ancora misterioso all’interno della serie TV Secret Invasion.
La Clarke si unirà ai già annunciati Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir. I primi due riprenderanno i ruoli rispettivamente di Nick Fury e Talos, già interpretati in precedenti lungometraggi del MCU, mentre Ben-Adir interpreterà un antagonista ancora senza nome. Pare che in trattative per entrare nel cast della serie ci sia anche l’attrice Olivia Colman (The Crown).

Secret Invasion è basata sulla miniserie a fumetti del 2008 di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, che ha visto innumerevoli eroi Marvel sostituiti dai malvagi alieni muta-forma Skrull. L’evento fumettistico è stato molto apprezzato dai fan che da sempre speravano in un adattamento per il Marvel Cinematic Universe. Detto questo, non è chiaro come la storia originale verrà adattata e ripresa nella serie Disney +, poiché gli Skrull del MCU sono stati benevoli finora.
Gli Skrull sono stati visti l’ultima volta sul grande schermo nella scena post-crediti di Spider-Man: Far From Home, quando è stato rivelato che la versione di Nick Fury vista in quel film era in realtà Talos sotto mentite spoglie. Tuttavia, il finale della serie WandaVisionha visto sul finale una Skrull consegnare un messaggio a Monica Rambeau, personaggio che ha esordito nella prima serie Tv Marvel e che tornerà in qualche modo in Captain Marvel 2 e, con molta probabilità, in Secret Invasion.

Secret Invasion è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Emilia Clarke. La serie Disney+ non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *