Secret Invasion – Ecco Samuel L. Jackson con il nuovo look di Nick Fury

I Marvel Studios hanno rilasciato online una primissima immagine che ritrae il look di Samuel L. Jackson come Nick Fury nel prossimo progetto targato Disney+, la serie TV Secret Invasion. Scopriamo assieme qualche dettaglio in più.

Secret Invasion

Appena un anno fa – dicembre 2020 – la Walt Disney Company e il Presidente dei Marvel StudiosKevin Feige – annunciavano un nuovo progetto nell’Universo Cinematografico Marvel: la serie TV dal titolo Secret Invasion.

Lo show, che verrà distribuito sulla piattaforma streaming digitale Disney+, si incentrerà sugli eventi narrati nell’omonima serie di fumetti Marvel (affidata alla penna di Brian Michael Bendis).

Protagonisti del nuovo progetto saranno, tra gli altri, Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn).

Lo scorso 12 novembre, in occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios non solo hanno rilasciato il nuovo logo ufficiale della serie, ma hanno anche regalato ai fan un primo sguardo a Samuel L. Jackson nei panni del suo personaggio, Nick Fury, che potete osservare di seguito.

Nick Fury

Negli eventi narrati dalla serie vi sarà un mondo successivo al blip scatenato da Thanos in Avengers Infinity War. La Terra sarà praticamente indifesa, con i propri eroi principali ormai fuori gioco, e un team di Avengers da ricostruire dalle fondamenta.

Questa potrebbe essere la chance perfetta per gli Skrull – razza aliena estremamente pericolosa – per invadere il pianeta Terra.

A Nick Fury ed al suo team il compito di prevenire questo drammatico evento.

Purtroppo non si hanno ancora grandi dettagli su questo nuovo progetto televisivo, come i nomi del resto del cast o altre specifiche sulla storia.

La serie TV uscirà online tra un anno esatto: l’11 novembre 2022, infatti, è la data ufficiale.

In attesa di ricevere un teaser trailer ufficiale, cosa ne pensate di questo nuovo progetto nell’Universo Cinematografico Marvel? Siete eccitati all’idea di vedere nuovamente Nick Fury protagonista? Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *