Secret Invasion – Cobie Smulders vestirà di nuovo i panni di Maria Hill

Deadline riporta la notizia ufficiale: l’attrice americana tornerà nei panni di Maria Hill nella nuova serie targata Marvel, Secret Invasion. Scopriamo qualche dettaglio in più di questa notizia.

Cobie Smulders

Dopo aver ricoperto il ruolo nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D., Cobie Smulders tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel in Secret Invasion, dove ritroverà anche Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

L’attrice, d’altronde, era stata già paparazzata di recente a Londra, dove si stanno girando le scene della nuova serie TV.
In passato Cobie Smulders era comparsa sul grande schermo in film come Captain America: The Winter Soldier e Spider-Man: Far From Home.

A riportare la notizia è stato il quotidiano online americano Deadline, esperto e specializzato in scoop e notizie ufficiali da tutto il mondo di Hollywood e dintorni.
Secret Invasion, in uscita su Disney+ a partire dal prossimo anno, coprirà gli eventi narrati nell’omonima serie di fumetti pubblicata da Marvel Comics nel 2008.

La serie, edita in italiano da Panini Comics nel 2009, si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.
Ricordiamo che nel cast di questo nuovo progetto Marvel compaiono nomi importanti. Oltre al già citato Jackson, infatti, troviamo Ben Mendelshon, Olivia Colman ed Emilia Clarke.

Come detto, non ci sono ancora notizie ufficiali su Secret Invasion, specie per quanto riguarda trama (dettagliata), data di uscita, o date di trailer ufficiali. La cosa è certa: i fan non vedono l’ora di assistere all’invasione degli Skrull sul piccolo schermo (ed a come i nostri eroi tenteranno di sventarla).

Riuscirà la Marvel a tradurre in modo efficiente questa storia nel format della serie TV? Cosa ne pensate del ritorno di Cobie Smulders nei panni dell’agente SHIELD Maria Hill? Che tipo di ruolo ricoprirà in questo nuovo progetto?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Pellegrini

Mi piacciono gli anime, i manga, il cinema, ma soprattutto gli spaghetti. A volte mi chiamano il dittatore della grammatica e della sintassi, ma giuro che non sono così violento (non sempre)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *