SDCC – The Sandman – Svelato l’incredibile trailer finale

Durante il San Diego Comic-Con è stato presentato lo spettacolare trailer finale di The Sandman, la nuova serie Netflix ispirata all’Opera a fumetti di Neil Gaiman

sandman final trailer

The Sandman è sicuramente una delle serie più attese dell’anno e c’era grande curiosità per il panel del San Diego Comic-Con dedicato a questa nuova produzione Netflix che adatterà il capolavoro di Neil Gaiman. Proprio il geniale Autore (che è anche produttore di questa serie TV) è salito sul palco della convention insieme a membri del cast Tom Sturridge (Sogno, il protagonista), Patton Oswalt, Gwendoline Christie, Jenna Coleman e Kirby Howell-Baptiste, e ha parlato del progetto la cui lavorazione è giunta finalmente al termine: il 5 agosto farà il suo grande debutto su Netflix.

Durante il panel sono state mostrate numerose scene esclusive per il pubblico, oltre a un nuovo spettacolare trailer finale che vi mostriamo di seguito:

Una notizia che siamo sicuri farà felici i fan è senza dubbio il coinvolgimento dell’Artista Dave McKean, che ha “risposto alla chiamata” di Neil Gaiman per realizzare nuovi artwork appositamente per la serie: ogni episodio avrà infatti dei titoli di coda diversi realizzati con le illustrazioni del grande autore delle cover del fumetto.

Ecco il nuovo poster ufficiale di The Sandman:

the sandman

The Sandman – Sinossi

C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane. Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman, THE SANDMAN è un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli. Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer.

Nel cast della serie troviamo anche Vivienne Acheampong (Lucienne), Boyd Holbrook (Corinzio), Charles Dance (Roderick Burgess), Asim Chaudry (Abele), Sanjeev Bhaskar (Caino), Jenna Coleman (Johanna Constantine), David Thewlis (John Dee), Patton Oswalt (Matthew il corvo), Stephen Fry (Gilbert), Kirby Howell-Baptiste (Morte), Mason Alexander Park (Desiderio), Donna Preston (Disperazione), Niamh Walsh (giovane Ethel Cripps), Joely Richardson (Ethel Cripps), Kyo Ra (Rose Walker), Razane Jammal (Lyta Hall), Sandra James Young (Unity Kincaid). Neil Gaiman ha co-sceneggiato la serie, oltre a esserne produttore esecutivo.

Che ne pensate di questo trailer? Sta inziando a salire un po’ di hype per questa serie? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.