SDCC – Svelato il nuovo trailer di She-Hulk… a sorpresa c’è anche Daredevil!

Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato: il debutto di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe avverà nella serie di She-Hulk, in arrivo su Disney+. Ecco il nuovo, divertentissimo trailer in cui vedremo anche l’Uomo senza Paura!

she-hulk-daredevil-2

Daredevil è stato senza ombra di dubbio il grande protagonista del panel dei Marvel Studios nella serata di sabato del San Diego Comic-Con. Prima Kevin Feige ha annunciato una sua nuova serie, che andrà in onda su Disney+ nella primavera del 2024 (dal titolo emblematico Born Again), poi lo vediamo a sorpresa nella parte finale del nuovissimo trailer di She-Hulk, che conferma tutte le buone impressioni che ci aveva fatto nel primo spot.

Un po’ ci aspettavamo che Matt Murdock potesse comparire anche in questa serie, visto che Jennifer Walters è un avvocato, ma intravederlo con il suo costume ci ha davvero emozionato. Ecco il trailer:

In questo nuovo trailer vediamo Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany, mentre cerca di farsi strada nel Marvel Cinematic Universe. Il trailer mette in evidenza il suo lavoro come avvocato per individui superpotenti e fornisce varie sbirciatine alle battaglie dentro e fuori l’aula di tribunale. Anche Bruce Banner, alias L’incredibile Hulk, interpretato ancora una volta dal veterano del MCU Mark Ruffalo, compare nella serie nell’inedito ruolo di mentore per Jennifer. Riuscirà a farle capire cosa vuol dire essere un supereroe? Ma soprattutto, lei si convincerà a esserlo?

she-hulk poster

Oltre al trailer, i Marvel Studios hanno rilasciato anche il nuovo poster ufficiale della serie, che arriverà su Disney+ il prossimo 17 agosto. Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.