SDCC – Disappunto dei fan per l’assenza di Henry Cavill

I rumors che volevano Henry Cavill presente al panel di Warner Bros al San Diego Comic-Con sono stati disattesi. E i fan non l’hanno presa bene.

Si è appena concluso il panel di Warner Bros , uno degli eventi apicali della terza giornata del San Diego Comic-Con. Durante l’evento sono stati presentati i già annunciati “Shazam!: Fury of the Gods” e il film su Black Adam, con la presenza delle star Dwayne Johnson e Zachary Levi.

L’attesa dei fan per questo evento era molto alta perché numerosi rumors avevano previsto la presenza di Henry Cavill e , di conseguenza, l’annuncio di un nuovo film su Superman. Tutto ciò non è avvenuto, sebbene Dwayne Johnson ha alimentato le speranze dei fan dichiarando, durante l’evento, che Cavill potrebbe tornare in futuro.

“Come sapete, siamo tutti immersi in questa mitologia. Mi chiedete chi vincerebbe in una lotta tra Black Adam o Superman? È un’annosa domanda. Libbra per sterlina, sono abbastanza vicini. Immagino che probabilmente tutto dipenda da chi sta interpretando Superman”.

Durante il panel, la voce “Henry Cavill” ha iniziato a fare tendenza su Twitter mentre i fan dello Snyder-verse hanno reagito non benissimo alla mancanza di notizie su Superman. Ricordiamo che  Cavill ha interpretato Superman nel DCEU dal 2013 in “Man of Steel“, e di nuovo in “Batman v Superman: Dawn of Justice” (2016),  “Justice League” (2017) e in “Zack Snyder’s Justice League” nel 2021. Tutti questi film sono stati diretti da Snyder, ad eccezione del film “Justice League” del 2017.

Le reazioni dei fan del DC Extended Universe sono state contraddistinte dalla delusione per il fatto che gran parte dell’eccitazione che riguardava il panel Warner Bros era dovuta alle voci sul ritorno di Cavill. Altri sono sembrati più realisti dicendo che non si aspettavano nessuna sorpresa. Molti altri l’hanno buttata sull’ironia, sostenendo che l’attore apparirà invece all’imminente panel dedicato ai Marvel Studios.

Henry Cavill, in passato, non ha fatto nulla per smorzare l’attesa dei fan. L’attore britannico ha da sempre manifestato il suo desiderio di riprendere il ruolo di Superman nel DCEU. Nel dicembre 2021, durante un’intervista, ha affermato di avere ancora la tuta da Superman e di sentirsi “pronto e in attesa di telefonate” . Nel novembre 2021, Cavill ha dichiarato di non aver chiuso con l’ultimo figlio di Krypton, credendo che ci fosse ancora “molta più narrazione da fare nei panni di Superman.”.  Sebbene siano circolate voci sul fatto che la Warner Bros stia considerando un seguito di “Man of Steel” e il conseguente coinvolgimento di Cavill, queste sono rimaste in gran parte non confermate. Tuttavia, voci più recenti hanno suggerito che la sceneggiatura di Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrahams per il prossimo film di Superman potrebbe lasciare la porta aperta per il ritorno di Cavill.

Popolo di MegaNerd.it, voi come avete preso l’assenza di Henry Cavill dal panel Warner Bros? Ditecelo nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.