SDCC – Arriva il trailer della serie animata Batwheels

Durante il panel “Comics are fun for everyone” Warner Bros Animation ha rilasciato il trailer della serie animata Batwheels.

batwheels

Warner Bros Animation ha rilasciato il primo trailer di “Batwheels“, una serie animata rivolta ad un pubblico in età prescolare. E’ stato inoltre rivelato che uno speciale di mezz’ora dal titolo “Secret Origins of the Batwheels” debutterà nel Batman Day il 17 settembre su Cartoonito presente su HBO Max e successivamente lo vedremo su Cartoon Network.

Batwheels racconta la storia di un fantastico gruppo di veicoli senzienti super potenti che combattono il crimine per difendere Gotham City assieme a Batman, Robin, Batgirl e altri supereroi DC. Essendo stati appena creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con poca o nessuna esperienza di vita. Guidati da Bam (la Batmobile), i BatwheelsBibi (Batgirl Cycle), Red (Redbird), Jett (Batwing) e Buff (Bat Truck) – devono affrontare le crescenti difficoltà di essere una super squadra appena formata così come i dolori che derivano dall’essere un bambino. Questa ambiziosa serie racconterà le gesta di questa squadra dinamica nelle sue avventure eroiche, oltre a dimostrare ai bambini il valore della fiducia in se stessi, dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Sam Register è il produttore esecutivo dello show con Michael G. Stern come co-produttore esecutivo. Steven Fink produce la serie per Bang Zoom Ltd. e Simon J. Smith è il produttore supervisore. Il cast della serie includerà Ethan Hawke nei panni di Batman, Jacob Bertrand (Bam), Leah Lewis (Batgirl), A.J. Hudson (Duke Thomas), James Arnold Taylor (Toyman), Jess Harnell (il Pinguino), Kimberly Brooks (il Batcomputer), Mick Wingert (Moe), Lilimar (Batwing), Xolo Mariduena (Snowy the Snowcrawler) e Gina Rodriguez  (Catwoman).

In merito a “Batwheels” il presidente di Warner Bros, Global Kids, Young Adults and Classics (GKYAC) Tom Ascheim ha dichiarato:

“Batwheels è lo spettacolo perfetto per essere il protagonista della nostra nuova incursione nella scuola materna. Non vedo l’ora che tutti gli aspiranti supereroi là fuori incontrino questa nuova serie di combattenti del crimine”

Non ci resta che lasciarvi al teaser trailer (fonte Geek Vibes Nation):

Che ne pensate di questa nuova serie animata per bambini ? Ditecelo nei commenti !

 


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *