SDCC – Annunciato Captain America: New World Order

Durante il panel dedicato ai Marvel Studios, Kevin Feige ha annunciato l’uscita del quarto film di Capitan America, dal titolo New World Order

Captain America: New World Order” è stato finalmente rivelato al mondo. Il Comic-Con di San Diego 2022 era pronto per essere pieno di sorprese e i rumors indicavano che Captain America di Sam Wilson sarebbe stato sotto i riflettori. Kevin Feige è entrato nella Hall H per presentare i progetti futuri sull’universo cinematografico Marvel. Ed è stato confermato che ci sono grandi sorprese in serbo per l’eroe stellato di Anthony Mackie. Capitan America 4 era stato segnalato da mesi ormai e il regista è stato rivelato di recente. Il regista nigeriano Julius Onah, noto per “The Cloverfield Paradox” dirigerà l’avventura del MCU con Sam Wilson. Malcolm Spellman e Dalan Musson hanno entrambi il compito di sceneggiare il film.

Al momento, i dettagli della trama non sono ancora noti. Un’ipotesi potrebbe essere l’adattamento del Capitan America di Nick Spencer e la saga “Secret Empire”. Con un titolo come New World Order, sarebbe facile vedere elementi tratti dalla run di Ta-Nehisi Coates. Al momento però sono solo supposizioni.

Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo della Marvel, ha concesso un’intervista al podcast Phase Zero di Comicbook.com per parlare del film in uscita. Pensa che ci siano delle vere differenze tra questo Capitan America e il precedente.

“Penso che [Sam] non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa. Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha gli Avengers. Cosa succede con questo ragazzo che annuncia pubblicamente senza alcun supporto, ‘Sono il nuovo Capitan America’. Cosa succede dopo?”

[…]

“Penso che sia affascinante perché è un ragazzo. È un ragazzo con le ali e uno scudo, ma è un ragazzo. Quindi, lo metteremo alla prova e glielo faremo guadagnare, e vedremo cosa succede quando è superato, surclassato, fuori tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America? Sosterrò che non è un super soldato. E penso che lo dimostreremo con Mackie e Sam Wilson”.

Siete eccitati dall’annuncio del quarto film su Capitan America ? Che aspettative avete ? Ditecelo nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *