SDCC – Annunciato Captain America: New World Order

Durante il panel dedicato ai Marvel Studios, Kevin Feige ha annunciato l’uscita del quarto film di Capitan America, dal titolo New World Order

Captain America: New World Order” è stato finalmente rivelato al mondo. Il Comic-Con di San Diego 2022 era pronto per essere pieno di sorprese e i rumors indicavano che Captain America di Sam Wilson sarebbe stato sotto i riflettori. Kevin Feige è entrato nella Hall H per presentare i progetti futuri sull’universo cinematografico Marvel. Ed è stato confermato che ci sono grandi sorprese in serbo per l’eroe stellato di Anthony Mackie. Capitan America 4 era stato segnalato da mesi ormai e il regista è stato rivelato di recente. Il regista nigeriano Julius Onah, noto per “The Cloverfield Paradox” dirigerà l’avventura del MCU con Sam Wilson. Malcolm Spellman e Dalan Musson hanno entrambi il compito di sceneggiare il film.

Al momento, i dettagli della trama non sono ancora noti. Un’ipotesi potrebbe essere l’adattamento del Capitan America di Nick Spencer e la saga “Secret Empire”. Con un titolo come New World Order, sarebbe facile vedere elementi tratti dalla run di Ta-Nehisi Coates. Al momento però sono solo supposizioni.

Nate Moore, vicepresidente della produzione e sviluppo della Marvel, ha concesso un’intervista al podcast Phase Zero di Comicbook.com per parlare del film in uscita. Pensa che ci siano delle vere differenze tra questo Capitan America e il precedente.

“Penso che [Sam] non sia Steve Rogers e penso che sia una buona cosa. Perché per me, questo nuovo Cap è Rocky. Sarà il perdente in ogni situazione. Non è un super soldato. Non ha cento anni. Non ha gli Avengers. Cosa succede con questo ragazzo che annuncia pubblicamente senza alcun supporto, ‘Sono il nuovo Capitan America’. Cosa succede dopo?”

[…]

“Penso che sia affascinante perché è un ragazzo. È un ragazzo con le ali e uno scudo, ma è un ragazzo. Quindi, lo metteremo alla prova e glielo faremo guadagnare, e vedremo cosa succede quando è superato, surclassato, fuori tutto. Cosa rende qualcuno Capitan America? Sosterrò che non è un super soldato. E penso che lo dimostreremo con Mackie e Sam Wilson”.

Siete eccitati dall’annuncio del quarto film su Capitan America ? Che aspettative avete ? Ditecelo nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.