Scooby! – Il final trailer del film

Scooby!, il nuovo film sul celebre personaggio di Hanna-Barbera, si svela nel final trailer diffuso da Warner Bros.

Scooby!

Il nuovo film d’animazione sul celebre media franchise Scooby-Doo arriverà nelle sale il 14 maggio 2020. Nel frattempo, nel trailer assistiamo al primo incontro tra Scooby-Doo e Shaggy, di come i due amici si siano uniti a Dafne, Velma e Fred e la nascita della Mystery Inc.

Ecco il trailer in italiano:

Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Il film è diretto da Tony Cervone. Il cast vocale originale è composto da Kiersey Clemons (Dee Dee), Zac Efron (Fred); Will Forte (Shaggy); Jason Isaacs (Dick Dastardly); Ken Jeong (Dynomutt); Tracy Morgan (Captain Caveman); Gina Rodriguez (Velma); Amanda Seyfried (Daphne); Mark Wahlberg (Blue Falcon) e Frank Welker (Scooby-Doo).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *