Scarlett Johansson sarà produttrice e attrice di un film sci-fi

L’attrice Scarlett Johansson produrrà e reciterà in Bride, nuovo drama sci-fi diretto da Sebastián Lelio che uscirà per Apple TV + e A24

Featured-Scarlett-Johansson-Apple-TV-Bride.jpg

La celebre attrice newyorkese Scarlett Johansson produrrà e reciterà in Bride, il nuovo film drama di fantascienza per Apple TV + e A24 che vedrà alla regia Sebastián Lelio. Bride fa parte del contratto first-look che Apple TV + ha concluso con l’acclamato studio indipendente A24 nel 2018. A24 ha già in sviluppo alcuni film tra cui On the Rocks The Sky Is Everywhere per Apple TV, ma grazie alla Johansson e al produttore cinematografico Jonathan Lia realizzerà tramite la loro casa di produzione, la These Pictures, questa nuova pellicola sci-fi per il colosso tecnologico.

La Johansson non ha certo bisogno di presentazioni. Salita alla ribalta con il film Lost in Translation – L’amore tradotto di Sofia Coppola al fianco di Bill Murray, negli ultimi anni ha interpretato il personaggio della Vedova Nera all’interno dei film Marvel Cinematic Universe divenendo una vera e propria icona nonchè una delle attrici più famose e ricercate a livello planetario. All’ultima edizione dei premi Oscar ha ottenuto due nomination per i suoi ruoli nelle pellicole Marriage Story e Jojo Rabbit. In uscita nel 2021 c’è il film stand-alone Black Widow per il MCU, posticipato diverse volte a causa dei problemi portati dalla pandemia COVID-19.

Il regista cileno Sebastian Lelio è meglio conosciuto per il film A Fantastic Woman, con cui ha vinto l’Oscar per il miglior film internazionale nel 2018.

In Bride l’attrice di Avengers: Endgame dovrebbe ricoprire il ruolo di una donna creata in laboratorio con l’unico scopo di servire il marito imprenditore. Ma quando si rifiuta di svolgere i compiti che le sono stati affidati, la ‘donna perfetta’ interpretata dalla Johansson si ritrova in fuga, cercando disperatamente di sfuggire alla sua claustrofobica famiglia. Il mondo, tuttavia, percepisce la Johansson come un mostro, rendendole la fuga ancora più difficile, che però alla fine sfrutterà i suoi veri punti di forza per sopravvivere.

ll film sarà co-prodotto anche da Keenan Flynn mentre la sceneggiatura sarà affidata al team creativo composto da Lauren Schuker Blum, Rebecca Angelo e dallo stesso Lelio.

La pellicola si prospetta uno show di successo, tenendo conto del mix di elementi costituito dai prodotti di A24 solitamente di pregevole fattura e pluripremiati, dall’ineguagliabile abilità del regista Lelio e dal carisma della protagonista Johansson. Il meta-riferimento perspicace di Bride sul viaggio alla scoperta di sé di una donna, si allinea con il temperamento dei film di Apple TV +, e per tale motivo si spera sia un grande successo.

Fonte: Screen Rant


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *