Saw X – Il trailer del film in uscita in Italia a ottobre

Il trailer del decimo capitolo della saga di Saw che vedremo nei cinema italiani il prossimo ottobre

Saw X - Il trailer del film in uscita in Italia a ottobre

C’è molta attesa per l’uscita di Saw x, fortunata saga horror che vedrà nuovamente Tonin Bell nel ruolo del sadico John Kramer, per gli “amici” Jigsaw – L’Enigmista. L’uscita della pellicola in Italia è prevista a ridosso di Halloween, a ottobre 2023. Negli Stati Uniti il film sarà nelle sale dal 29 settembre 2023.

Il film si inserisce narrativamente tra Saw e Saw II. Potremo dunque scoprire cosa ha scatenato l’agghiacciante modus operandi de l’Enigmista, capace di torturare le sue vittime fino all’inverosimile. Jigsaw, un malato terminale di cancro al cervello, pone le sue vittime in trappole mortali per metterle alla prova, scatenando in loro l’istinto di sopravvivenza e scoprire se sono degne di continuare a vivere una vita che sino a quel momento sembrano disprezzare.

Saw X è diretto da Kevin Greutert, montatore dei primi cinque capitoli e di Saw: Legacy e già regista di Saw VI e Saw 3D – Capitolo finale. Ecco il primo poster ufficiale del film:

Saw X - Il trailer del film in uscita in Italia a ottobre

Cosa vedremo in Saw X?

Un disperato John Kramer si reca in Messico per sottoporsi a una terapia sperimentale molto rischiosa sperando di curare il cancro da cui è affetto ma scopre una truffa ai danni delle persone più deboli. Questo scatenerà la sua sete di vendetta.

Nel cast, oltre al già citato Tonin Bell, troveremo  Synnøve Macody Lund, Steven Brand, Michael Beach, Renata Vaca, Paulette Hernande, Joshua Okamoto Octavio Hinojosa. Infine Shawnee Smith dovrebbe riprendere il ruolo di Amanda Young.

Cosa ne pensate del trailer di Saw X? Parliamone insieme nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *